Coppie

A.A.A. anima gemella cercasi!

Si sta facendo sempre più tardi diceva Tabucchi quando voleva tagliare corto. In effetti, la vita è troppo breve per essere una cosa seria. Inutile quindi scorticarsi il cervello in complicati esercizi  del pensiero.

Molto meglio abbandonare le utopie di autoconsapevolezza e di analisi sul mondo, per dedicarsi completamente alla ricerca di soddisfazioni effimere, con l’unico scopo di appagare sensi.

Mangiare, bere, dormire, andare di corpo e praticare balli di gruppo. Come sostiene Trucebaldazzi, nel suo saggio “Estetica di qualcun’altro”, «il pensiero sta alla vita come la masturbazione sta al sesso». Quindi il punto della questione è trovare una persona con cui condividere queste esigenze corporee.

Di seguito, l’oltreuomo offre un elenco di inserzioni “AAA anima gemella cercasi” che potrete usare da modello per redigere il vostro personale annuncio. E chissà che così, non troviate finalmente l’anima gemella!

anima gemella cercasi

Ecco la lista delle migliori inserzioni di: AAA Anima Gemella cercasi

Anima gemella cercasi: Il calciatore.

Sono un tipo forte che ha bisogno di una donna forte. Ho molto tempo libero ma le domeniche gioco e il sabato non posso fare molto tardi. Il mio lavoro mi piace. Attualmente ho un contratto a tempo determinato ma non mi lamento perché in Italia c’è crisi. Possiedo una macchina, una casa in centro, una piccola barca e ho prenotato un lettino per la stagione a Formentera. Ho 23 anni.

Cerco una donna che sia elegante e sensuale, che ami le cose semplici come gli happy hours e i privè delle discoteche.

Astenersi donne già usate da Inzaghi, Matri e Balotelli.

Anima gemella cercasi: Il politico.

Sono un uomo tutto d’un pezzo che sa quello che vuole ma non sa come ottenerlo. Ho molto tempo libero tra un viaggio di lavoro e l’altro. Amo i finanziamenti al mio partito, i miei giornalisti, la mia poltrona (chi va a Roma perde la poltrona non l’ho mai capita), il popolo e le feste orgiastiche in onore di Dioniso.

Cerco una donna o un transessuale, anche a pagamento, per condividere intense esperienze fisiche ai limiti della legalità. Limiti che comunque posso spostare a mio piacimento.

Richiesta pulizia, bella presenza e amoralità.

Astenersi comici per incompatibilità di vedute.

Anima gemella cercasi: La f*ga.

Sono una tipa solare, simpatica, sensuale, intrigante, semplice, misteriosa, ottimista, scolpita e sempre alla moda. I miei valori sono la famiglia, la religione e l’amore. Vorrei un uomo che mi ami per come sono, ricco e con almeno 22 centimetri di cazzo. Cos’altro posso dire di me? Contattatemi se vi interessa una vent’enne alta uno e settantacinque, con la pelle alabastro e una quarta di seno. Ah giusto! Le mie misure sono 97, 62, 90.

Astenersi quegli stronzi di Inzaghi, Matri e Balotelli che mi hanno spezzato il cuore.

Allego sex tape di quando ero minorenne ma non divulgatelo.

Anima gemella cercasi: Il bifolco.

Anche se non sono tanto imparato ho un lavoro e una Peugeot ribassata con i neon blu. Quando ero giovane mi drogavo ma ora no, bevo solo la birra con gli amici nel pub di paese. Praga è una figata perché le cicche e l’alcool costano pochissimo poi mi piace il mare, le discoteche e il calcio. Adoro girare in macchina e ascoltare musica a tutto volume con i finestrini aperti che tutti gli sfigati sentono la potenza del mio impianto. Mi piace Vasco perché è una persona vera e le sue canzoni mi fanno emozionare e anche pensare molto.

Sono alla ricerca di divertirmi ma pure di relazioni serie che sono pronto a figliare.

Non preoccupatevi di contattarmi che a me mi basta che siete abbastanza carine.

Anima gemella cercasi: L’intellettuale.

Io adoro scrivere poesie e racconti. Io frequento la scuola Holden di Baricco dove ho la possibilità di migliorare il mio stile ancora acerbo. Attualmente io sono impegnato nella prima stesura del mio romanzo, un romanzo moderno in cui si descrivono le incoerenze della vostra società. I miei scrittori preferiti sono Erri De Luca, Tolstoj e Gadda. Io ascolto molta musica classica ma non nascondo il mio amore per il cantautorato italiano. I cantautori che io stimo maggiormente sono De Andrè, Battiato e Piero Ciampi.

Io vorrei una persona a cui recitare le poesie di Emerson in riva al mare e disquisire per ore e ore dell’eterno ritorno, magari fumando una canna con i Radiohead in sottofondo.

Io cerco una persona che, come me, ancora non abbia trovato se stessa, per accompagnarmi durante questa faticosa ricerca di quello che voglio essere e di quello che voglio fare nella vita.

Astenersi psicologi.

Anima gemella cercasi: L’adolescente.

Ho 14 anni. Compenso una vistosa acne con 24 ore di erezione al giorno. Siccome ho sentito dire che l’amore non ha età ma l’uccello sì, cerco una o più compagne per sfruttare al massimo la mia giovinezza. Che poi tra vent’anni non mi si venga a dire che ho il cazzo moscio.

Astenersi MILF.

Anima gemella cercasi: Carla Bruni.

Cercasi urgentemente primo ministro per prima donna.

Astenersi non rieletti.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853