L’UOMO L’AMORE LO VUOLE CACCIARE, COME IL T-REX
Immagina che il tuo uomo sia il fornello del gas, puoi regolare la fiamma in base alle attenzioni che gli dai
Caro Oltreuomo,
sto uscendo con un ragazzo da qualche mese, ma la scorsa settimana se n’è uscito che non sente più quella fiamma e non sa se proseguire perché non vuole prendermi in giro, dopo che gli ho chiesto spiegazioni sul suo cambio di comportamento negli ultimi 10 giorni.
Ho motivo di credere che il problema sia lo stress a lavoro e forse la nostra frequentazione che sta diventando più seria.
Sto cercando di lasciargli spazio, anche se non me l’ha chiesto, e di staccarmi visto che al contrario di lui so cosa voglio, ma mi scrive e mi cerca senza però voler parlare di qualcosa nello specifico.
In condizioni normali lo avrei già mandato a quel paese, non capisco cosa voglia da me in questo momento (e credo nemmeno lui), ma sento qualcosa e non voglio buttarlo via per il mio cinismo.
Cosa mi consigli di fare?
+++
Cara lettrice,
ci sono talmente tanti retropensieri nella tua domanda che dovresti venire in analisi per sbrogliare quella matassa.
Cercherò comunque di rispondere al tuo grido di aiuto attraverso un vecchio meme che mi aveva fatto tanto ridere ormai 10 anni fa.
Ricordi quella scena di Jurassic Park in cui il T-rex rifiuta la pecora e il paleontologo Ian Malcom spiega: “Il T-rex il cibo non l’accetta, lui vuole cacciare”?
Ecco, per i maschi vale la stessa cosa.
All’aumentare della tua disponibilità aumenta la sua noia. Il suo interesse invece aumenta con il decrescere delle tue attenzioni.
Quindi immagina che il tizio che frequenti sia il fornello del gas, una volta acceso puoi modificare l’intensità della fiamma a tuo piacimento, girando la manopola delle attenzioni che gli dedichi verso tante o verso poche.
Se vuoi leggere i commenti dei lettori o condividere la tua opinione ti consiglio di farlo sul post pubblicato su Facebook
Per fare la tua domanda a Francesco Boz CLICCA QUI.