Magazine

5 curiosità su Angelina Jolie

Angelina Jolie
Foto: Wikipedia

Angelina Jolie è una delle più belle e brave attrici di Hollywood. Alla sua arte ha unito la produzione e regia, però, senza tralasciare le iniziative umanitarie che la contraddistinguono nel mondo dello spettacolo.

La bella Jolie è nata a Los Angeles nel 1975 e ha saputo farsi strada ben presto nel patinato mondo delle star. Conquistando film dopo film l’approvazione internazionale, anche le sue storie d’amore hanno riscosso molto successo. Infatti è stata una delle compagne più invidiate di Brad Pitt.

La Jolie ha una famiglia numerosa e una schiera di fan che la seguono in tutte le sue iniziative. Oggi vogliamo svelarvi 5 curiosità su Angelina Jolie che non conoscete ancora.

Il fisico di Angelina Jolie

Angelina Jolie è magrissima e questo è sotto gli occhi di tutti ma, nel corso degli anni, non sono mancati i pettegolezzi su una probabile anoressia. In effetti lei ha combattuto questa malattia e l’ha vinta. Si racconta che ne abbia sofferto da giovane, assieme a una forma di autolesionismo. La causa scatenante? A scuola veniva presa in giro per il suo fisico longilineo e per le sue labbra pronunciate. Ad oggi la Jolie pesa 55 chili ed è alta 1,70 metri.

Angelina Jolie, recentemente ha deciso di farsi rimuovere il seno e le ovaie, onde evitare di cadere nel tunnel del cancro. Ciò è successo dopo aver rilevato il pericolo durante un test di routine. La motivazione del gesto, però, sta nel fatto di aver perso madre, nonna e zia proprio a causa di una malattia terminale.

La lunga storia con Brad Pitt

La storia tra la Jolie e il bel Brad Pitt è iniziata nel 2005, dopo il divorzio di lui da Jennifer Aniston, evento che tanto ha fatto soffrire i loro fan. I due, nell’arco dei successivi 12 anni, si sono fatti amare proprio come famiglia che hanno allargato con sei figli, tre avuti naturalmente e altri tre adottati.

Ma la motivazione del divorzio qual è? Alcuni hanno provato a indagare ma di certo si sa che tutto è cominciato dopo la produzione di Per primo hanno ucciso mio padre, nel 2016. Angelina Jolie ha dichiarato che in quel periodo le cose si fecero molto difficili e le ferite della rottura sono ancora in fase di guarigione. Una separazione sofferta? Probabilmente sì.

La professoressa Jolie

Angelina Jolie, nel 2016, ha insegnato alla London School of Economics come visiting professor. Accettò l’incarico per affiancare William Hague nella sua mission di Pace, Sicurezza e protezione per le donne. Durante questo periodo è riuscita a farsi conoscere anche sotto l’aspetto più umano da tutti i suoi seguaci.

La carriera in Italia

Se siete fan degli 883, sicuramente, ricorderete Jolly Blu. L’iconico film anni Novanta a cura di Max Pezzali avrebbe potuto includere anche la bella Angelina Jolie ma, come ben sappiamo, ciò non è stato possibile. Ma perchè? Lei si presentò ai provini per avere una parte ma fu scartata in quanto era troppo sensuale per il ruolo in palio.

Il metodo attoriale

Angelina Jolie è una grande lavoratrice e sul set ha saputo fare molto bene. Durante le riprese di Ragazze interrotte, film con cui ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista, è entrata perfettamente nel ruolo di sociopatica tagliando tutti i ponti con la sua compagna di set Winona Ryder.

Invece per Tomb Rider si è data alle arti marziali. In questo modo è riuscita a interpretare una magistrale Lara Croft che ha fatto innamorare proprio tutti con il suo piglio deciso e fisico mozzafiato.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog