Visto che gli uomini non maturano mai non è meglio un ventenne di un quarantenne?
A 15 anni nessuna di noi prenderebbe in considerazione un mocciosissimo e brufoloso coetaneo compagno di classe …ma a 30-35 anni …diciamoci la verità….un uomo più giovane è decisamente meglio di un 40enne, magari appartenente alla specie “Mandrillus Italicus” che circola ancora dagli anni ’80 per discoteche col cuba libre in mano e le sue Hogan ai piedi o del tipo “Bamboccione-mammone” col suo posto fisso alla Regione e il disturbo di personalità ossessivo-compulsivo…. Tanto più che gli uomini sono tutti IMMATURI, non è meglio un 20enne?
PRO
1) Quando lo guardi pensi: com’è BELLO!!!! Non ha neanche un filo di pancia, nessuna capsula in bocca e nemmeno un capello bianco in testa!!
2) Ti ripeti che se è immaturo, forse è solo perchè è più giovane e non perchè vuol somigliare a Peter Pan
3) Ha molta più energia ed entusiasmo di te
4) Ha un’alta considerazione di te perchè sa che hai più esperienza di lui
5) Non ha un’ex moglie isterica da mantenere
6) A letto…..(NO COMMENT)
7) Puoi sentirti come un’attrice di Hollywood
CONTRO
1) Come farai quando avrai la dentiera a dormirgli affianco senza che a lui faccia schifo?
2) Lo guardano anche le 18enni (e a lui non dispiace!!)
3) Quando nomini Furia il cavallo del west o Alan Sorrenti…lui ti ripete che all’epoca non era ancora nato 4) Ti salta addosso a tutte le ore perchè ha gli ormoni a 1000 mentre le tue ovaie si stanno godendo il meritato riposo
5) Mentre lui ha gli addominali a tartaruga ….tu hai solo la parte superiore del guscio Insomma sono più i PRO o i CONTRO?