Seduzione

Le 16 cose che rendono irresistibile una ragazza (secondo gli uomini)

Ieri sera ero al telefono con Piero Angela, si parlava amichevolmente delle recenti scoperte della NASA e di fi*a. Siccome Piero è uno forte, ma a volte si perde un po’ nei suoi discorsi, contemporaneamente scrollavo Facebook e mi è comparsa la foto di una ragazza davvero molto bella.

Allora ho interrotto il mio autorevole interlocutore e gli ho chiesto: “Piero, secondo te cosa rende irresistibile una donna?” E lui, col suo tono disponibile e al contempo un po’ severo: “Vatti a leggere l’articolo di Johnson & Johnson sul numero di Nature del dicembre 2015. Lì trovi tutto.” e ha ricominciato a parlare della NASA e di come butta a fi*a.

Ma a noi questo non interessa, ci interessa invece riportare i risultati di quel mirabile studio condotto su un campione di 122 uomini. Ecco quindi cosa rende irresistibile una ragazza (secondo gli uomini).

ragazza inresistibile - 1975:  British singer, actress and model Jane Birkin who plays the title role in the comedy 'Catherine et Cie', aka Catherine & Co., directed by Michel Boisrond.  (Photo by Keystone/Getty Images)
1975: British singer, actress and model Jane Birkin who plays the title role in the comedy ‘Catherine et Cie’, aka Catherine & Co., directed by Michel Boisrond. (Photo by Keystone/Getty Images)

#1. Fa belle battute – o almeno non ti dice di non andare sopra le righe quando lei fai tu.

#2. Non dice di essere brutta se è fi*a.

#3. Quando esce con te si mette il profumo.

#4. Balla su quel filo sottile che separa il “le donne generalmente sono delle cretine” dal mettersi a ruttare a tavola.

#5. Riesce a non annoiarti se parla per più di tre minuti.

#6. Ma al quarto inizi a fantasticare su come potrebbe essere farle un cu**ilingus.

#7. Si lascia scappare qualche informazione sulla sua pirotecnica vita sessuale.

#8. È autonoma e indipendente – insomma, una persona adulta.

#9. Beve.

#10. Qualora tu capisca il sarcasmo, il fatto che sia sarcastica ti fa produrre più testosterone di quello che c’è in un allevamento di stalloni.

#11. È bella sia truccata che struccata.

#12. Se siete a cena si ingozza come te e con te.

#13. Bacia con trasporto e con trasporto fa anche tutto il resto.

#14. Sorride – un po’, ma non troppo, perché devi sentire che stai uscendo con una ragazza che sa premiarti quando la fai stare bene, non con una deficiente che ride per ogni mosca che vola o una tizia più musona di un moai.

#15. Non si dimentica di dartela.

#16. Ti fa credere di aver voglia di darla solo a te.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog