Moda

16 differenze tra una fashion blogger e una ragazza che si veste a caso

Sappiamo che le fashion blogger sono uno dei sintomi della nostra malandata contemporaneità. Sappiamo anche che le ragazze che si vestono alla cazzo di cane hanno un fascino senza tempo che lo fa rizzare come un corazziere al passaggio di Mattarella a qualsiasi maschio con più di due neuroni. Oggi però vogliamo mettere a confronto queste due categorie, per verificare in maniera teorica e sistematica se vi siano possibilità di redenzione per le prime e difetti nelle seconde.

fashion

#1. La fashion blogger ti molla se non la accompagni a fare shopping, la ragazza che si veste a caso ti molla se scopre che hai accompagnato una fashion blogger a fare shopping.

#2. La fashion blogger si aspetta dei complimenti per il suo outfit, se invece li fai alla ragazza che si veste a caso quella ti prenota un appuntamento dall’oculista.

#3. La fashion blogger tiene un barboncino dentro la borsetta, la ragazza che si veste a caso non ha neanche una borsetta, figuriamoci un cane affetto da nanismo.

#4. La fashion blogger è capricciosa, la ragazza che si veste a caso anche – e se non lo è occhio che probabilmente è un uomo.

#5. La fashion blogger sogna di andare alle sfilate di moda a Parigi, la fashion blogger sogna di andare a bere una birra nel pub sotto casa.

#6. Se una fashion blogger ti molla significa che non sei abbastanza figo, se la ragazza che si veste a caso ti molla può essere che il coglione sia tu.

#7. Il difficile con una fashion blogger è mantenerla, il difficile con una ragazza che si veste a caso è conquistarla.

#8. La fashion blogger crede che ciò che fa vada di moda, la ragazza che si veste a caso sa che dire di non seguire le mode è la nuova moda.

#9. La ragazza che si veste a caso vuole un uomo, la fashion blogger vuole che ti depili.

#10. In spiaggia la ragazza che si veste a caso vuole due colpi in mezzo al mare, la fashion blogger che tu le faccia le foto da postare sul suo profilo.

#11. La ragazza che si veste a caso è abbastanza figa da sapere di potersi permettere il suo look da profuga angolana, la fashion blogger ha una laurea in Photoshop.

#12. La ragazza che si veste a caso ha un lavoro, la fashion blogger ha il coraggio di dire che lo fa di mestiere.

#13. Il profilo Facebook della ragazza che si veste a caso gronda meme su Trump e altre stronzate, quello della fashion blogger mostra solo un’infinita galleria di proprie foto in posa, triste mausoleo della sua personalità vuota.

#14. Per ostacolare il terzo incomodo tra te e le ragazza che si veste a caso devi fare a botte, con la fashion blogger basta disinstallarle Instagram dal telefono.

#15. La ragazza che si veste a caso cerca un uomo che non deluda nei momenti importanti, la fashion blogger sta con Zaza.

#16. La ragazza che si veste a caso ha dei difetti, in una fashion blogger è difficile trovare dei pregi.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog