Cinema e TV

11 motivi per cui una serie tv non deve MAI superare la sesta stagione

Vi siete mai fermati a pensare “ma da che secolo guardo questi due salvare il mondo?” finita l’ennesima puntata di Supernatural? Oppure vi siete mai annoiati dopo l’ennesimo discorso sospirato e forzatamente filosofico di Grey’s Anatomy? O ancora, avete odiato profondamente sentire accostare il numero 9 a Scrubs? Se lo avete fatto eccovi 11 motivi per i quali una serie tv non dovrebbe superare la sesta stagione.

#1 La trama si infittisce talmente tanto e talmente male che fai fatica a riconoscere chi sono i protagonisti e chi le comparse (e questo ci porta al punto 2)

#2 Gli attori protagonisti sono ormai così invecchiati da essere un pallido e rugoso ricordo di loro stessi. (a parte Penny…non mi toccate Penny!!)

#3 I tormentoni che prima ti facevano venire erezioni inconsulte ora sono come le prime cinque sveglie mattutine. Ci sono, le senti, ma al massimo ti fanno fare un latrato nel buio.

#4 Aumentano gli hipster che affermano con voce snob e nasale: “Per me è finito alla seconda stagione!”. Il fatto che la serie abbia fatto successo precisamente dopo la stagione che indicano è chiaramente soltanto un caso.

#5 Gli autori non sanno più in che modi mettere in difficoltà gli eroi, e si vede! (One Tree Hill insegna)

#6 Per fare un recuperone devi bombarti di caffè che Schwazer levati proprio.

#7 Ti costringono a vedere una quantità blasfema di filler per raggiungere l’agognato e sudatissimo finale.

#8 Il finale, ormai divinizzato, ti farà sempre e comunque cagare (How I met Your Mother docet)

#9 La depressione post Series Finale ti perseguita per tutta la off-season

#10 Le puntate sono così ripetitive e gli eventi così improbabili, che da un momento all’altro ti aspetti l’ingresso di Ridge Forrester.

#11 Dexter.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog