Gioco da spiaggia
L’estate è la stagione del gossip iconico. Ogni anno assistiamo al proliferare endemico dei flirt, ooops, upskirt, boing boing, bunga bunga, hot e un panfilo di paparazzate degli eroi di Montecitorio. Come blog di riferimento per il TAG “figa” ci sembrava doveroso proporre un post su questo argomento.
Ovviamente rispetto ai quotidiani nazionali siamo impotenti come panda. Sìsì, avete presente i panda? Il simbolo del WWF per capirci? Si stanno estinguendo perché la femmina va in calore 3-4 giorni l’anno e il maschio, a sua volta, ha un ciclo riproduttivo molto contenuto.
Bandite le ciance, veniamo al sodo. Ammessa la sconfitta, nello scontro con i quotidiani nazionali, ci siamo reinventati. Un po’ come la Germania di oggi, insospettabile perdente della seconda guerra mondiale. Di seguito un gioco da spiaggia per stupire tutte le donne della riviera romagnola.
Per prima cosa trovate due ragazzine stese a prendere il sole. Avvicinatele con una scusa banale, tipo ispettore tette o cose così. Una volta rotto il ghiaccio proponetele questo gioco.
Disponete sull’asciugamano 20 monete da un euro. Giratevi e chiedete alle due ragazzine di dividersele senza dirvi quante ne hanno prese a testa. Per esemplificare diciamo che la prima ne ha prese 3 e la seconda 17. Chiedete ora alla meno tettona di moltiplicare il numero delle sue monete per 3 e alla più fornita di moltiplicarlo per 13 e di non dirvi i risultati. Ci vorrà circa una mezzora perché la seconda riesca a fare il calcolo, suggerite di aiutarsi con l’iPhone. Tornando al nostro esempio, la prima dal calcolo otterrà 9 (3X3) mentre la seconda 221 (17X13). Chiedete ora di sommare i rispettivi risultati, operazione facilitata dall’iPhone ormai chiamato in causa. Una volta eseguita la somma fatevela dire. A questo punto, se sono riuscite a premere correttamente i tasti del loro telefonino vi avranno comunicato il numero 230 (221+9). Per stupirle vi basterà eliminare lo zero dal numero che vi hanno comunicato (23) e togliere questa quantità dal numero 26 (26-23). Il risultato sarà il numero di euro presi dalla tipa con meno tette (3) e i rimanenti saranno quelli presi dalla seconda (20-3=17). Dovrebbe essere sufficiente per conquistarle.
Se non funziona stampatevi l’immagine che accompagna questo post e provate a contare quanti sono i quadrati che la compongono. Chi indovina è bravo.
Buon divertimento!