Seduzione

Scoprire al primo appuntamento se esci con un coglione

Non fare la femmina navigata, lo sai tu e lo so io quante uscite hai concesso a quel ragazzo prima di accettare che fosse un emerito idiota.

Tutto tempo perso che avresti potuto dedicare a quell’altro. Quello bello che hai relagato nella zona amici perché è cucciolo come il gatto di Shrek.

Non è colpa tua, non è facile distinguere a colpo d’occhio chi merita il tuo rispetto e interesse da chi invece non può nemmeno pagarti il conto. Per tua fortuna l’Oltreuomo insegna a cosa prestare attenzione per scoprire già al primo appuntamento se il ragazzo che hai davanti è un coglione.

Ecco come analizzare il comportamento del ragazzo durante il primo appuntamento.

primo appuntamento

Ti si presenta all’appuntamento senza nemmeno un dettaglio fuori posto.

L’uomo che in occasione del primo appuntamento nasconde ogni difetto è molto ansioso. La prima cosa da fare è cercare il segno di una trascuratezza casuale, una macchia di fango sulle scarpe, delle pieghe sbagliate sulla camicia, l’accostamento infelice dei colori e qualsiasi altra cosa ti rassicuri che non ha passato più tempo di te a prepararsi.

 

Vi sedete all’aperitivo o a cena e lui posa sul tavolo le chiavi dell’AUDI, o di qualsiasi altra auto in grado di sottolineare il suo potere d’acquisto.

Questo comportamento è il sintomo della necessità di dimostrare che non è povero, atteggiamento tipico degli arricchiti o delle persone scarsamente istruite. Molto volgare.

 

Sa parlare solo del suo lavoro / corso di studi.

Ingenuamenti pensi che se riesce a divertirti quando parla del suo lavoro riuscirà a farlo sempre. Sbagliato. Il primo appuntamento è un jolly, chi si gioca il lavoro o lo studio è perché non ha niente di meglio. Mettilo alla prova su argomenti di tuo interesse.

 

Ti confessa i suoi comportamenti scorretti.

Allarme narcisista!!! Il narcisista è il demonio, manca totalmente di empatia e se lo frequenti ti rovinerà la vita. Puoi riconoscerlo subito perché ti racconta di quando è scappato senza pagare, di quando guida ubriaco, di quanto ha tradito le sue ex, tutto come se fosse una confessione. La ragazza stupida pensa “che carino, mi racconta cose possono metterlo in cattiva luce perché vuole essere sincero con me”, mentre la ragazza intelligente scappa.

 

Al momento del conto si offre di pagare, tu per cortesia ti offri a tua volta, lui insiste ma il suo tono è debole e alla fine fate a metà.

Qui non c’entrano nulla gli stereotipi sociali di genere, si tratta di avere i coglioni. Se non è risoluto nemmeno nell’offrire una cena, immagina il suo lassimo quando gli chiederai dove vuole andare in vacanza. Per approfondire questo aspetto della sua personalità è utile studiare il suo comportamento con i venditori di rose.

 

Quando ti bacia sotto casa non prova a toccarti le tette o il culo.

Il rispetto non c’entra nulla, è tutta una questione di ormoni. Se al primo appuntamento non allunga le mani le previsioni dicono sesso sporadico e poco soddisfacente. Decidi tu se è quello che vuoi.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog