I 5 pensieri tipici delle donne che a letto sono un disastro
L’altro giorno ho incontrato il mio amico Alberto Non lo vedevo da tanto tempo perché vive a Minsk, la città della Bielorussia soprannominata Pussy Paradise. Credo la chiamino così perché, come a Parigi o Vicenza, anche lì amano molto i gatti.
Parlando del più e del meno viene fuori che da quasi due mesi non è più vergine.
Io voglio arrivare puro al matrimonio, quindi non ho mai fatto quelle cosacce. Però devo ammettere che a trent’anni la curiosità c’è. E anche un po’ di paura. Ma più che altro curiosità.
Così ho cominciato a tartassarlo di domande. È facile trovare il buco? Tutta quell’umidità da fastidio? Il soprannome del pene lo si decide insieme o fa tutto lei? E poi la domanda più importante di tutte: come si fa a capire se una è brava a letto?
Per trovare il buco basta seguire l’odore. L’umidità dà un po’ fastidio ma è meglio della siccità. Il nomignolo del tuo pene lo decide lei insieme alle sue amiche mentre guarda le terza stagione di Girls.
Quasi tutte le ragazze sono brave a letto. Eccetto quelle che durante il sesso si fanno queste 5 domande.
#1 Avrà notato che non sono perfetta?
Molte donne passano gran parte del loro tempo libero a coccolarsi gli inestetismi. Per questo comprano creme antirughe, anticellulite, anti una tetta più grossa dell’altra, eccetera eccetera. A volte sono talmente attratte dai loro inestetismi che ci pensano anche mentre fanno sesso. Beh ragazze, se volete che lui non si accorga dei vostri difetti pensate a fare del buon sesso. E ricordate che per farlo bene dovete pensare al cazzo.
#2 Starà pensando a un’altra in questo momento?
Domanda irrilevante che compromette la vostra prestazione, però trovo giusto rispondere. Se si diverte pensa a voi. Se si diverte poco pensa all’ultimo porno che ha visto. Se si diverte troppo pensa a sua nonna.
#3 Chissà cosa gli piace?
Prima di chiedervi cosa piace a lui chiedetevi cosa piace a voi. L’uomo va matto per la donna decisa che a letto sa quello che vuole e non ha paura di esigerlo. Se proprio volete capire cosa piace a lui è semplice. Vuole che gli restituiate quello che vi fa. Nei limiti biologici del possibile.
#4 Sarò abbastanza esperta per lui?
L’esperienza non è tutto, conta il talento.
#5 Cosa dovrei dire quando avremo finito?
La vostra battuta di uscita è determinante per stabilire se ci sarà una seconda volta o no. Se volete evitare qualsiasi altro rapporto limitatevi a fare una faccia persa e guardare altrove. Lo farete impazzire con il dubbio di non avervi provocato l’orgasmo. Se volete rivederlo ditegli che è stato come andare alle poste e venire servita più volte prima degli altri. Però aspettate che sia finito tutto per pensarci, altrimenti sarà lui a non volervi più rivedere.