Tecnologia

8 tipi di spunta di WhatsApp di cui abbiamo disperatamente bisogno

Nel corso della sua breve storia l’essere umano ha dovuto fare i conti con quattro grandi ferite narcisistiche: la rivoluzione copernicana, la teoria evoluzionistica, la psicanalisi e le spunte blu di WhatsApp.

Questi grandi avvenimenti hanno infatti inferto dei colpi duri all’autostima della nostra razza. Ma non è sufficiente. Infatti WhatsApp non è ancora in grado di farci sapere tutto ciò che vogliamo sapere.

Ecco perciò i diversi tipi di spunta di WhatsApp che ancora non sono stati implementati ma di cui abbiamo disperato bisogno.

Ecco la lista dei nuovi tipi di spunta di whatsapp che abbiamo pensato:

#1. Spunta Gialla

spunta gialla 2

La doppia spunta blu ci dice che il messaggio è stato letto, ma non è sufficiente, perché ci sono i furbetti che lo leggono sul blocca schermo e non aprono l’applicazione per ingannarci. Con la nuova spunta gialla WhatsApp potrebbe dirci se il messaggio è stato visualizzato nel blocca schermo e avere un controllo totale dell’interlocutore.

#2. Spunta Rossa

spunta rossa 2

Non è ancora abbastanza, perché magari qualcuno non lo legge sul blocca schermo, ma ha sentito la suoneria o la vibrazione in tasca. Perciò se il maledetto non ci risponde, con la spunta rossa potremmo sapere se comunque ha avvertito che un qualcosa gli è arrivato.

#3. Spunta Rosa

spunta rosa 2

Questa sarebbe utile per le coppie. La spunta rosa ti dirà che il tuo partner ha letto il messaggio ma non ti risponde perché ha intenzione di lasciarti. Niente più dubbi, niente più notti insonni, solo la certezza immediata di essere stati scaricati.

#4. Spunta Marrone

spunta marrone 2

La spunta marrone rappresenta una delle spunte più innovative, e mi auguro che WhatsApp prenda davvero in considerazione la mia proposta. Questo tipo particolare ti fa sapere che l’altra persona ha letto il messaggio ma è stata colta da un impellente bisogno fisiologico, prevalentemente diarrea, che l’ha costretta ad andare in bagno impedendogli di risponderti subito.

#5. Spunta Nera

spunta nera 2

La spunta nera sarebbe decisamente utile. Indica che il messaggio è stato letto ma che il destinatario non ha risposto perché è morto immediatamente dopo.

#6. Spunta Tripla Blu

tripla blu 2

La tripla spunta blu indica invece che il messaggio è stato letto due volte ma che il destinatario ha un debole per te e non sa come risponderti.

#7. Spunta Nonupla Blu

9 spunte 2

La nonupla spunta blu significa invece che il messaggio è stato letto più di nove volte, il destinatario è follemente innamorato di te, e trascorre le ore pensando alla frase giusta con cui risponderti e che non lo faccia apparire come un completo sfigato. Probabilmente si impiccherà.

#8. Spunta Sgarbi

spunta sgarbi

La più necessaria. Indica che il messaggio è stato letto e a breve il destinatario, parecchio incazzato, ti invierà un messaggio vocale coprendoti di improperi ed insulti tra urla e latrati.


Adesso aspetto la chiamata di Zuckerberg.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog