Single / Tipi umani

8 tipi di donna single

Tutte single ma tutte diverse. Le ragazze in cerca di amore non sono tutte uguali, è importante distinguerle per motivare la stesura di un altro post dell’Oltreuomo.

Quindi vediamo quali sono i 10 tipi di donna single.

Donna Single

#1 La romantica.

Sogni un ragazzo che ti ricopra d’amore, di regali, di attenzioni, di momenti di tenero romanticismo, esattamente come solo la tua migliore amica può fare. Come solo la tua migliore amica può fare. Come solo la tua migliore amica può fare. Come solo la tua migliore amica può fare. Come solo la tua…forse diventerai lesbica.

#2 La cinica.

Quando un uomo ti corteggia la tua mente si estranea e vieni proiettata in un lungo flashforward dove annusi il suo alito al mattino, le sue scorreggie la sera, dove uscite a quattro e poi vi ritrovate a sparlare dell’altra coppia, dove sdoganate le vostre debolezze emotive, e poi i compromessi, la fatica e ti tic e ti tic e ti tic.

#3 La maniaca degli appuntamenti.

Una possibilità non la si nega a nessuno. A causa di questa filosofia hai dovuto installare un eliminacode come nel reparto affettati del Carrefour. Possiamo dirlo, ti godi la singletudine nel migliore dei modi.

#4 La fatalista.

La speranza è per le persone poco concrete. Considerata l’offerta del mercato rionale dei branzini, senza dubbio, pensi che rimarrai sola per sempre. Invecchierai sola, morirai sola e in paradiso sarai destinata a un collego femminile.

#5 La strafiga.

Indipendente e fiera come una leonessa. Sei single perché spaventi tutti gli uomini con i tuoi successi, la tua carriera e le tue tette. Ogni tanto esci con qualcuno ma non lo ritieni alla tua altezza. Chiamami che vediamo di risolvere l’impasse.

#6 La vittima del tempo che scorre.

Obiettivo: fare un bimbo. Procedimento: trovare un compagno sufficientemente stipendiato da poter dividere con te le spese di mantenimento e sufficientemente maturo da dividere con te la sua educazione. Limiti: il mercato del lavoro è una merda e i maschi non vogliono crescere. Quindi guardi l’orologio impotente mentre avverti il progressivo deterioramento della tua fertilità.

#7 La difficile.

Non ti accontenti e di conseguenza non godi. Però almeno puoi guardare dall’alto in basse quelle ragazze fidanzate male.

#8 Quella che non c’è.

E poi, alla fine di questa lista, c’è lei, la ragazza single con cui vorresti fidanzarti. La peculiarità di questa ragazza è che non esiste e quindi resti single pure tu.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog