Coppie

8 segnali per capire se una tipa è appena stata scaricata

Non c’è niente di meglio delle storie d’amore per addormentare l’ormone. Ed è proprio per questo che appena ci si lascia si comincia a trombare come la prima tuba dell’orchestra Sinfonica di Berlino.

Imbattersi in una tipa che è appena stata scaricata è come vincere alla lotteria.

Quindi impariamo a riconoscerle.

stata scaricata

8 segnali per capire se una tipa è appena stata scaricata.

 

#1 Cambia la sua foto profilo da tutti i social. Ma non è un cambiamento estetico, è proprio un cambiamento concettuale. Passa da essere la ragazza con l’orecchino di perla di Jan Vermeer a lo stupro delle figlie di Leucippo.

 

#2 Si fotografa con il fratello, il padre, l’amico gay e il cane. E in tutte le foto mette la stessa didascalia, “L’UNICO UOMO DI CUI HO BISOGNO NELLA MIA VITA!”

 

#3 Si taglia i capelli. Poi gli taglia ancora. Poi ancora. Poi, quei pochi che le rimangono li colora di tinte improbabili. Ma non basta e decide di farsi un piercing. Ok, il dolore redime. Ma ci vuole uno sfregio duraturo, un tatuaggio. Aforismi.it per cercare una frase che possa rappresentare il cambiamento che avviene in lei.

 

#4 Si ricorda di avere degli amici e mestamente torna a fare loro visita. Se sono maschi se ne passa i due terzi.

 

#5 Organizza la mitologica serata tra donne. Un momento di rara femminilità dove tante amiche tutte insieme, sorrette dalla forza gruppo, possono perdere la dignità e giocare a fare le meretrici londinesi di fine 800.

 

#6 Comincia postare sui social foto di lei che beve cocktail improbabili, dai colori improbabili, con persona improbabili, in locali improbabili a orari improbabili. 400.000 like.

 

#7 Passa in rassegna tutti i profili dormienti dei suoi amici di facebook. E regala mitragliate di like a tutti quelli che passano la soglia del “voglio solo divertirmi”.

 

#8 Diventa cinica. Ma non come la tua prof delle superiori che nonostante la tua evidente impreparazione si ostinava a farti domande di fisica. Direi piuttosto cinica come la vita.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog