Seduzione

8 infallibili strategie per conquistare una ragazza

È sempre difficile il primo approccio con una ragazza – sopratutto se figa, o narcisistica all’eccesso – perché la timidezza, la paura del fallimento e la vergogna sono fantasmi che ci distraggono dal nostro obiettivo: andare in gol. Spesso però la ragazza che ci piace è insicura e intimidita tanto quanto noi, si tratta solo di farla scendere dal piedistallo in cui l’abbiamo messa per poter facilmente ottenere il risultato a cui ambiamo, che, ripeto, è andare in gol. Ecco allora otto infallibili ed economiche strategie da adottare per conquistare una ragazza

00

 


 

#1. Contraddirla

La ragazza tipo solitamente è stata drogata dall’accondiscendenza altrui, perché pur di farsela tutti concordano con lei. Non c’è nulla di meglio perciò di contraddirla pubblicamente, a tutti i costi, anche se le sue argomentazioni sono sostanzialmente inattaccabili.

Es. 1

– Avete visto quel tremendo terremoto nel Laos che ha fatto 100.000 vittime? Sono stati proprio sfortunati.
– Beh, sfortunati… un po’ se la sono andata a cercare

Es. 2

-L’olocausto è stato un dramma indescrivibile, sei milioni di ebrei sterminati.

-Ehhh… sei milioni… saranno stati al massimo due o tre.

Può sembrare controproducente ma lo scopo all’inizio è quello di attirare l’attenzione, anche in maniera negativa, pur di farle capire che esisti.


#2. Parlarle di un suo difetto

Nessuno è perfetto, neanche una bella ragazza. Un modo efficace per irritarla è parlarle unicamente di una sua imperfezione. Attirerete l’attenzione e le risate saranno assicurate.

Es.

– Mi stai fissando le scarpe, ne vuoi un paio?
– No non sto guardando le scarpe, mi stavo chiedendo come fai a non inciampare quando cammini con quelle caviglie enormi che ti ritrovi.

In questo caso lei si sentirà ferita narcisisticamente e sarà colpita dalla vostra sicurezza nell’aver avuto il coraggio di criticarla, oppure andrà ad assottigliarsi le caviglie con una lima in ghisa.


#3. Riportarla alla realtà

Molte ragazze hanno un’idea di sé un tantinello esagerata, e tendono a sentirsi uniche rispetto alle altre. Perciò è necessario riportarle alla realtà e fargli capire che non sono così speciali da potersi permettere certi atteggiamenti. In questi casi l’ideale è dirglielo con un finto complimento.

Es. 1

– La cosa che mi piace di te è che sei la ragazza più normale che abbia mai incontrato

Es. 2

– Guarda che non ce l’hai mica d’oro.

In questo modo lei vorrà dimostrarvi di non essere normale oppure di averla davvero d’oro. In tutti e due i casi è fatta.


#4. Snobbarla

Snobbarla è un altro divertentissimo modo per conquistare una ragazza. Se avete occasione di parlarci insieme tutto quello che dovete fare e guardare oltre la sua capa, salutare o fare finta di salutare persone e mimare espressioni di noia ogni volta che apre bocca.

Es.

– … allora lui mi ha chiesto che ci faceva una ragazza come me in quel posto pieno di mediocri…
– Scusa mi sono perso, stavo contando i secondi che sto perdendo ad ascoltarti.

A quel punto lei si sentirà spiazzata nel trovare qualcuno che non si prostra in adorazione ai suoi piedi, e farà di tutto per farvi diventare un nuovo adepto.

#5. Parlarle delle amiche

Una caratteristica fondamentale di ogni ragazza è voler essere sempre al centro dell’attenzione. Nulla la fa arrabbiare di più che essere messa in ombra dalle amiche. Perciò cercate di calcare la mano.

Es. 1

– Se tu avessi il corpo di quella tua amica e il viso di quell’altra ti sposerei.

Es. 2

– Volevo farti una domanda imbarazzante, un po’ personale: Come fai ad andare in giro accanto a una ragazza molto più figa di te?

La competizione tra amiche si accenderà immediatamente e lei farà di tutto per avervi come trofeo, anche se non valete una cicca.


#6. Criticarla

Naturalmente va benissimo anche criticarla, non in maniera gretta e volgare urlandole zoccola o vacca (anche se per carita: de gustibus) ma con insulti più o meno velati.

Es. 1

– Ma non sei così figa come mi dicevano.

Es. 2

– Ma lo sai che sei proprio uguale al topo delle tartarughe ninja?

Es. 3

– Mi stai proprio simpatica sai? Mi sono sempre state simpatiche le ritardate.


#7. Fingiti colto

La cultura tira ancora un casino, non quella vera, quella superficiale; perciò è necessario interpretare la parte dell’intellettuale moderno per aumentare le proprie possibilità, sostanzialmente trasformarsi nell’elettore del PD dei nostri giorni.

Es.

-Cosa fai nel tempo libero?

-Mi piace andare a visitare la tomba di Pasolini, mettere due fiori e stare un po’ lì con lui a parlare.

(n.d.a. frase realmente sentita)


#8. Menti più che puoi

Conquistare una ragazza è esattamente come vendere molte copie di un romanzo, non bisogna concentrarsi sul contenuto ma sulle tragedie dell’autore. Quindi quello che dovete fornire alla vostra bella è una storia drammatica completamente inventata che la affascini e la intrighi.

Es.

-Andiamo a teatro?

-No odio il teatro.

-Perché?

-Perché è fuori da un teatro che i miei genitori sono stati uccisi, e io ho promesso di vendicarmi.

-Ma questa è la trama di Batman.

Comunque meglio evitare di copiare storie famose.


 

In conclusione: provate ad adottare queste tecniche e otterrete dei risultati sorprendenti.

Mio nonno le sta usando e fa strage ogni settimana in casa di riposo.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog