Coppie

I 6 motivi per fidanzarsi con una ragazza più giovane

Se in molte coppie lei è più giovane di lui, un motivo ci sarà. Anche se per riprenderci dalla vista di una MILF abbiamo bisogno dell’esorcista, continuiamo a metterci con ragazze nate dopo di noi. Ovviamente esistono discipline scientifiche che si sono occupate della questione: dalla psicologia alla biologia, dal Chi Donna Moderna. L’Oltreuomo vuole dare una sua spiegazione al fenomeno perché pensa di avere più dimestichezza con la figa di uno studente di psicologia o Alfonso Signorini. Ecco quindi i 6 motivi per cui fidanzarsi con una ragazza più giovane.

bernie2

I 6 motivi per fidanzarsi con una ragazza più giovane

 

#1. E’ più fresca

Mentre gli uomini, a meno che non vengano inghiottiti dal divano, riescono a conservarsi nonostante il passare del tempo, le donne sfioriscono prima. Il maschio sceglie quindi le ragazze più giovani per garantirsi il maggior numero di anni possibile in compagnia di una figa. I più fortunati sono i chirurghi plastici, che hanno un raggio d’azione praticamente illimitato.

#2. Può diventare una macchina del sesso

Nel maschio è sempre presente l’idea di una ragazza giovane da svezzare e trasformare in una copia personalizzata della propria pornostar preferita. Non credo Youtube li accetterebbe, ma secondo me i tutorial su come far diventare la propria ragazza una porca avrebbero parecchio successo.

#3. Non vuole diventare madre

Il modo più efficace per decapitare un uccello pronto a far sesso è la frase: “Se per caso mi lasciassi incinta, mi farebbe piacere tenere il bambino.” Nel rapporto il maschio teme la trasmissione del proprio patrimonio genetico ancor più di quella delle malattie. La ragazza più giovane non ha ansie di maternità perché vive ancora nella magica età in cui tutto può aspettare, tranne le cose più divertenti.

#4. Fa sentire giovani

Una ragazza più giovane è il miglior antidoto all’invecchiamento. Con lei è come viaggiare nel passato, fino a 2, 3, 17 anni prima, in base a quanta è la differenza di età. D’altra parte le femmine tendono a essere più mature dei maschi, quindi non c’è il rischio di sentirsi dei baby-sitter. E anche se fosse, sempre meglio baby-sitter che badanti.

#5. Ha amiche fighe

A meno che non siate andati a pescarla in un allevamento di scorfani, la ragazza più giovane ha ottime probabilità di avere qualche amica figa. Questo significa che, se vi lasciasse, avreste dei chiodi da sbattervi sopra l’altro chiodo. Se invece le coetanee della fidanzata hanno già tre figli di cui uno ancora attaccato alla tetta, questa mossa si rivela oggettivamente meno attraente.

#6. Ha energie

La ragazza più giovane ha un sacco di voglia di vivere, che è esattamente ciò che un maschio tende a perdere con l’età, insieme al tono muscolare e i capelli. Se Sky è diventato il vostro migliore amico, se passate il sabato sera guardando i programmi in cui estraggono i biglietti della Lotteria Italia, se i vostri amici vi hanno soprannominato “Squacquerone”, è arrivato il momento di farsi invitare ad una festa di matricole.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog