Oltreuomo Docet

6 fidanzati che ogni ragazza continua ad avere anche se è fidanzata

Ogni uomo quando si fidanza deve accettare di dividere l’amore della sua compagna con altri sei fidanzati.

Tranquilli, non parlo dell’amore fisico quindi rimettete a dormire il cavernicolo che è in voi. Si tratta di sei fidanzati platonici di cui lei non riuscirà mai a fare a meno.

fidanzato

Ecco la lista dei fidanzati che ogni ragazza continua ad avere anche se è impegnata:

#1 Il suo cantante preferito.

L’amore per i cantanti è qualcosa di completamente ingiustificato, sono solo dei ribelli che giocano secondo le proprie regole. Tuttavia la tua ragazza è innamorata di uno di questi e tu devo accompagnarla a tutti i suoi concerti. La cosa peggiore è quando il suo amore è rivolto a un’intera band.

#2 Il barista del caffè quotidiano.

Nella vita l’unica cosa più importante del caffè è dormire. Ma quando lavori e non puoi dormire non resta che il caffè. Come al liceo le ragazze si innamoravano del pusher del liceo, una volta raggiunta la maturità vaginale si innamorano del pusher di caffeina. Poi ci sono quelle che il caffè lo prendono alla macchinetta.

#3 Il collega di lavoro.

Hai presente la tua collega verso la quale ritieni che ci sia del tenero ma siccome non è così attraente mantiene la relazione su un piano esclusivamente professionale? Bene, anche la tua ragazza ha un collega del sesso opposto con cui il rapporto di lavoro è più speciale che con gli altri.

#4 Lo sconosciuto con la stessa routine.

Lo vede tutti i giorni ma non l’ha mai salutato. Però ogni tanto si scambiano un sorriso e allora la giornata prende una piega inaspettata, una piega da romanzo rosa.

#5 Il protagonista di qualche film o serie tv.

L’amore più è quello per qualche personaggio inventato. Quindi mettitela via, lei non ti amerà mai come ama Ryan Gosling.

#6 Il ragazzo che lei sognava da piccola.

Prima di imparare veramente cosa fossero i ragazzi, la tua fidanzata guardava la tv e sognava di sposare i suoi idoli: Fox Mulder di X Files, Pacey Witter di Dawson’s Creek e Corrado de Il pranzo è servito.

WIDGET 1

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853