Coppie

6 comportamenti da coppietta che fanno vomitare gli amici single

Non c’è niente di più tragico di ritrovarsi come amici una coppietta sdolcinata. Purtroppo questa eventualità è molto comune e a tutti noi è capitato di ritrovarsi ad assistere ad imbarazzanti scene senza poter beneficiare di una Desert Eagle .50 con cui farla finita. Ma c’è un modo per esorcizzare i drammi dell’esistenza: generalizzare. Vediamo perciò i sei comportamenti delle coppiette che causano torpore e conati di vomito a quei miserandi poveracci costretti ad assistere a tale buco nero relazionale.

01

6 comportamenti da coppietta che fanno vomitare gli amici single

#1. Effusioni

Le effusioni sdolcinate sono naturalmente al primo posto. Molte coppiette infatti sembrano essere totalmente avulse dal concetto di pudore, e paiono non provare alcun imbarazzo nel manifestare il proprio amore davanti agli amici nella forma peggiore possibile: le coccoline. Eccoci così costretti ad assistere ad imbarazzanti bacetti sulla bocca accompagnati da odiose fusa o miagolii vari. La cosa più insopportabile avviene quando nel mezzo di un discorso i due piccioncini iniziano a sfregarsi le guance proprio mentre gli stavate parlando, facendovi venire voglia di invadere la Polonia. I primi conati si fanno sentire.

#2. Limoni duri

È una variante delle effusioni, tipica dei primi mesi di relazione, ma capace di farvi venire una nausea devastante. Siete lì, tra pochi amici intimi a godervi una bella chiacchierata, quando all’improvviso la coppietta inizia a farsi una pulizia dei denti a vicenda con la lingua. La cosa è difficilmente sopportabile e in alcuni casi i due innamorati si fermano a due tre centimetri dall’ingravidamento. Per fermarli non basta urlargli “Trovatevi una stanza”, è necessario cominciare a parlare dell’ex di uno dei due per calmare i bollenti spiriti.

#3.Telefonate

Siete lì, a godervi una passeggiata o un aperitivo con il vostro amico o la vostra amica, quando inesorabile arriva la chiamata della sua dolce metà. Le prossime due ore sono segnate da un’infinita sequela di “Amoruccio”, “Amorino”, “Mi mancucci”, “Bacino, baciuzzo”, “Sono incintina” “Abortuccio?”, ecc. ecc…

La soluzione migliore è prendere questo fucile e giocare al piattello con il cellulare del vostro amico, mentre sta chiamando.

#4. Resoconti delle vacanze

Altro comportamento da vomito è il puntuale resoconto dopo una vacanza da parte della coppietta sdolcinata, che fa sempre venire in mente i piacevoli ricordi dell’infanzia di quando la zia tornava a casa da Milano Marittima e vi obbligava ad una proiezione senza fine di diapositive scattate accanto a bagnini pelati. Come a quei tempi l’unica soluzione è il suicidio.

#5. Consigli sulla tua vita sentimentale

E naturalmente arriva il momento magico, il momento in cui la coppietta si sente talmente arrivata in campo sentimentale che si arroga il diritto di consigliare a te cosa fare, di dirti dove sbagli, perché sbagli, con chi sbagli ecc… entrambi i componenti della coppietta assumono le sembianze di un maestro di vita che ha raggiunto il Nirvana in amore. L’unico modo per superare tali prediche è pensare che tra due mesi si lasceranno e potrete godervi le loro copiose lacrime che scendono dal viso cercando di nascondere il sorriso beffardo sotto simulate smorfie di compatimento.

#6. Litigate

Infine l’immancabile litigata, la rissa tra amanti quando avviene davanti agli amici è uno degli spettacoli più belli che la natura ci regala. Tutti i comportamenti da vomito che abbiamo dovuto sopportare acquistano senso davanti alla sceneggiata pubblica. Come non restare abbagliati da lei che frantuma il parabrezza di lui con una mazza da golf, da lui che per vendicarsi confessa di essersi fatto sua madre, dalla polizia che intima una sparatoria se non smettono di sbraitare alle tre del mattino.

È solo di fronte a queste battaglie d’amore, così piene di rabbia e di sinceri istinti , che il single convinto comincia a sognare di trovarsi anche lui una compagna che gli distrugga l’automobile.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853