Magazine

5 curiosità sulla cantante Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
Foto: Wikipedia

Jennifer Lopez, la regina del pop latino, è nata il 24 luglio del 1969, in un quartiere difficile come quello del Bronx e, per venirne fuori, ha dovuto far leva sulla sua determinazione e sulla passione per la danza. A 18 anni infatti saluta la sua casa e la sua famiglia per dare inizio a quella che si rivelerà una carriera ricca di successi. Ci mette poco a farsi notare dei grandi produttori e a diventare una showgirl a tutto tondo. Quello di Jennifer non è un cammino lineare, ma è fatto di alti e bassi, così come la sua vita sentimentale, che oggi però risplende grazie al ritorno di fiamma con l’attore Ben Affleck. I due, oltre ad essere già stati insieme, dopo una relazione di due anni, furono sul punto di sposarsi. Le nozze erano già programmate, ma il loro amore turbolento rovinò tutto. Oggi Jennifer e Ben sono tornati insieme più forti e, probabilmente, anche più maturi di prima. Ma nonostante il gossip sia sempre a caccia di notizie su JLO, ci sono tante cose che forse non sai sulla cantante. Andiamo dunque a scoprire insieme le 5 curiosità più incredibili su Jennifer Lopez.

È già stata sposata

Come abbiamo già detto, la vita sentimentale di Jennifer è stata tutt’altro che tranquilla. Il suo prmo matrimonio risale al 1997, quando la pop star sposò Ojani, un ragazzo cubano. I due però divorziarono dopo un solo anno. Nel settembre del 2001, Jennifer salì sull’altare per la seconda volta insieme a Cris Judd. Anche questo matrimonio non fu longevo, visto che il divorzio avvenne nell’estate del 2002. Due anni dopo, la Lopez conobbe quello che in molti credevano sarebbe stato l’amore della sua vita, ovvero Marc Anthony, il quale divenne presto il suo terzo marito e nel 2008 la rese madre di due gemelli. Putroppo però anche quest’idillio terminò con la separazione nel 2011 e il divorzio ufficiale tre anni dopo.

I segreti di bellezza

Jennifer Lopez è tra le tante celebrità che hanno subito il fascino della dieta vegana. Ha dichiarato di sentirsi meglio da quando ha iniziato questo percorso. Ha detto di svegliarsi con più energia al mattino e di evitare alimenti quali carne e latte, mangiando solo quel che ci dà la terra. Ma quello riguardante l’alimentazione è soltanto uno dei suoi segreti di bellezza. La cantante ha inoltre svelato di condurre il più possibile una vita sana, bevendo molta acqua, rinunciando al fumo e all’alcool, oltre a concedersi di tanto in tanto una vacanza per fuggire dallo stress. Del resto, un corpo scultoreo come il suo non può che essere frutto di attenzioni e sacrifici.

Deve stare lontana dal buio e dalla tecnologia

Eh sì, anche la nostra Jennifer ha le sue fobie. In particolare la cantante ha paura del buio e, anche in camera da letto, lascia spegnere la luce solo dopo essersi addormentata. Per quanto concerne la tecnologia, ha più volte confessato di odiare i computer e, proprio per tale motivo, di non connettersi mai.

Un lato B da milioni di dollari

Il lato B di Jennifer Lopez è ormai diventato di per sé una sorta di culto, per il quale il pubblico maschile va in visibilio. Si tratta di uno dei motivi che ha spinto la pop star ad assicurare il suo famoso lato B per una cifra pari a oltre 27 milioni di dollari.

Ha conquistato anche il mondo della moda

Dopo essersi distinta per le sue qualità di cantante, ballerina e attrice, Jennifer ha deciso di fare centro anche nel campo della moda. Tutto ha avuto inizio nel lontano 1996, quando il Latina Magazine le dedicò la copertina. Da quella volta, sono state tantissime le riviste che hanno voluto fotografare la Lopez. Lei però non si è fermata alle foto, ma nel 2003 ha pensato bene di lanciare una propria linea di moda, chiamandola JLO by Jennifer Lopez.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog