Magazine

5 curiosità su Victoria Beckham

Victoria Beckham
Foto: Link

Quale ragazza negli anni 90′ non ha sognato almeno una volta nella vita di essere una delle Spice Girls. Be’, Victoria Beckham lo è stata, ma non si è più fermata, nemmeno quando la storica girl band si è sciolta. Oggi Victoria è una donna in carriera e, soprattutto, madre di quattro splendidi figli avuti dal suo bellissimo marito, l’ex calciatore inglese David Beckham. Nonostante, però, i tabloid inglesi e i giornali di gossip di tutto il mondo siano sempre stati sulle tracce di una delle coppie più chiacchierate e invidiate degli ultimi vent’anni, ci sono un sacco di chicche sulla vita di Victoria che in pochi conoscono. Motivo per cui, in quest’articolo, abbiamo deciso di parlarvi delle 5 curiosità più incredibili su Victoria Beckham.

Victoria Beckham L’amore (quasi ossessione) per il lusso

Victoria ha sempre avuto una passione per la moda e ha dichiarato di non aver mai preso i vestiti che venivano dati gratis alle altre Spice. Il motivo? Lei vuole solo abiti di lusso e firmati. Il suo must è il tubino nero. Si tratta di un capo che, a parer suo, non può mancare nell’armadio di una donna. Comunque pare che il soprannome che le è stato attribuito, ovvero quello di Posh Spice, derivi proprio dall’ossessione di Victoria per il lusso. Con il termine posh gli Inglesi fanno riferimento allo sfoggio di ricchezza. Ma non tutti sanno che Victoria era già ricca prima del successo con le Spice. Infatti a scuola ci andava accompagnata a bordo di una Rolls-Royce.

La nascita della famiglia Beckham

Victoria e David si conoscono nel 1997. Due anni dopo sono già marito e moglie e Victoria diventa madre del loro primogenito Brooklyn. Manco a dirlo, quello tra David e Victoria è stato un matrimonio tutt’altro che di basso profilo. La cerimonia si è tenuta a Luttrellstown Castle, dove i neosposi si sono accomodati su due troni dorati. Spesa complessiva del matrimonio? Si parla di una cifra intorno alle 500.000 sterline. Fatto sta che da allora i due non si sono più lasciati e oltre a Brooklyn hanno avuto altri tre figli: Romeo, Cruz e Harper Seven.

Le accuse per la sua magrezza

Spesso la Beckham è stata accusata da tv e magazine di essere troppo magra, al punto da sfiorare l’anoressia. Lei ha confessato di aver sofferto di disturbi alimentari in passato e di seguire una dieta rigorosamente vegetariana.

Victoria Beckham Il suo sogno iniziale

Victoria ha sempre sognato di fare la ballerina e, in effetti, ha poi ottenuto un diploma come maestra di danza. Forse è stato anche questo il motivo per il quale la sua prima audizione per entrare a far parte delle Spice non andò benissimo. Infatti, se da un lato col ballo se la cavava bene, la Beckham ha ammesso di non essere altrettanto brava nel canto.

L’ascesa nel mondo della moda

All’inzio del nuovo millennio Victoria Beckham decide di rendere quella per la moda ben più che una semplice passione. Così, dà vita alla sua carriera da stilista. Non tutto fila liscio, però, perché sono in molti a prenderla in giro o a non riuscire a vederla sotto questa nuova veste. Eppure, col tempo Victoria riesce a scrollarsi di dosso l’immagine dell’eterna ex Spice e i suoi capi cominciano a catturare l’attenzione del pubblico per la loro eleganza e raffinatezza. L’Inghilterra incorona la Beckham, a soli tre anni dall’inizio della sua nuova avventura da stilista, Designer of the year, nel 2011 e molte star del cinema scelgono di farsi vestire da lei. Due su tutte, Kate Winslet e Katie Holmes.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog