Magazine

5 cose che non sai su Kim Kardashian

Kim Kardashian
Foto: Wikipedia

Tutti conoscono Kim Kardashian e il suo fisico mozzafiato, in particolare il suo lato b, ma pochi sanno che lei è uno dei personaggi più influenti della cultura popolare americana. La modella, amante della vita mondana e del lusso, si distingue nel panorama d’oltreoceano per le sue doti da influencer e imprenditrice.

Kim nasce nel 1980 a Beverly Hills, in California. La sua famiglia allargata è stata per lei un punto di riferimento e, ancora oggi, produce documentari e show proprio con le sue sorelle. Il destino della Kardashian è legato da sempre ad altri personaggi del jet set americano. Infatti sin da piccola ha frequentato amicizie del calibro di Paris Hilton.

La bella Kim Kardashian ha stuzzicato la tua curiosità? Allora devi conoscere assolutamente qualche dettaglio in più sulla sua vita, abitudini, manie e altri particolari scabrosi. È ora di farsi una cultura sulla diva influencer.

#1 Kim e l’avvocato Robert Kardashian

Il nome Robert Kardashian, forse, ti ricorda qualcosa ma non sei sicuro che si tratti proprio dell’avvocato di O.J. Simpson. E invece è proprio lui. Il padre di Kim è stato uno dei più grandi amici dell’ex giocatore di football e attore, diventato ancora più famoso per la vicenda legata all’omicidio della compagna Nicol e del suo amante. Robert ha difeso il vip durante il lungo processo che l’ha coinvolto come imputato principale.

Questa vicenda, sebbene sia stata protagonista della cronaca nera degli anni Novanta, non ha scosso l’unità dei Kardashian che hanno sempre sostenuto l’innocenza di Simpson.

#2 La breve carriera da cantante

Nel 2011 Kim Kardashian si è cimentata come cantante e ha anche inciso un singolo dal titolo “Jam, Turn it up”. Anche se questo non ha riscosso il successo sperato, oggi, la vicenda viene commentata con una certa ironia proprio da lei. Kim ritiene di aver sbagliato a proporsi nel mondo musicale senza avere una bella voce ma solo un bel fisico. Questa parentesi potremo dimenticarla tranquillamente in breve tempo.

#3 Borse di lusso e unghie ben curate, che passione

Kim Kardashian ama accessori luxury ma, in particolare, impazzisce per le borse. La sua collezione è enorme e ha un grandissimo valore. Nei suoi ricchissimi armadi l’affascinante Kim possiede Chanel in edizione limitata e una Dior in metallo prodotta in edizione limitata, cioè, 10 pezzi. Il valore dell’esemplare è di 35 mila dollari. La ricerca di nuovi modelli da collezionare è continua.

A coniugare questa passione c’è anche la mania per le unghie. Kim ha dichiarato di avere una vera e propria ossessione per le sue mani che devono essere sempre perfette. Per tenere tutto sotto controllo porta sempre con sé una lima e un taglia cuticole. Il pericolo di avere a che fare con una sola scheggiatura o un’unghia non perfetta, la fa sentire sporca e in disordine.

#4 Il sex tape che ha creato scandalo

Nel 2007 venne diffuso un video hot in cui appariva Kim Kardashian e il suo ex fidanzato Ray J. Il filmato fu visto, praticamente, da tutto il mondo e i fan pensarono subito a una trovata pubblicitaria. Lei negò fortemente il tutto e recentemente ha affermato di essersi sentita umiliata. Questo passsaggio, però, forse le è servito per arrivare al successo.

#5 Le abitudini a letto

Kim Kardashian ha abitudini molto chiare quando si parla di riposo. Dorme con occhi leggermente aperti anche se questo può spaventare il suo compagno. Odia l’aria condizionata e desidera che la sua stanza d’albergo sia sempre calda.

Quando viaggia porta sempre in valigia il suo cuscino e una coperta, in modo da riposare tranquillamente anche in aereo.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog