Coppie

I 5 comportamenti dell’uomo innamorato.

L’amore è quella cosa che prende l’uomo e ne stravolge i pensieri e i comportamenti in modo radicale. Come la pazzia o il traffico. Il momento in cui è più visibile questo cambiamento è l’inizio di una nuova relazione. In questa fase un uomo è capace di gesti che solo il giorno prima avrebbe deriso, mostrando grave incoerenza.

Vediamo insieme quali sono i 5 comportamenti dell’uomo innamorato.

uomo innamorato

Andate voi io non esco.

La prima cosa che fa un uomo innamorato è sparire. Fino alla sera prima ti veniva a prendere a casa a metà settimana per portarti in giro e spaccarvi. Oggi gli amici con cui ha condiviso ogni cosa sfumano nei ricordi e la sua vita sociale si riduce a quella di coppia che esce da sola o al massimo con altre coppie.

Vedrai ti piaceranno, sono una bella coppia.

Siccome avere degli amici è bello anche per gli innamorati, tenta di inserire nelle abitudini della sua relazione l’uscita a 4. Il maschio dell’altra coppia è un suo amico precedentemente scomparso di cui l’innamorato ha riesumato il numero da un vecchio 3310 che teneva in soffitta.

Scialacquare denaro.

Il distacco dalla realtà dell’innamorato è molto simile a una crisi maniacale. Travolto da un’incredibile senso di potenza crede di avere uno stipendio sufficiente a offrire cene e fare il pieno alla macchina una volta a settimana. A volte torna dagli amici per chiedere un prestito.

Fughe romantiche.

Nelle prime fasi della relazione per qualche oscuro motivo, l’uomo vuole guidare tanto e a orari assurdi. Allora succede che butta la sua ragazza in macchina per portarla a vedere l’alba a Marina di Pisa, guida tutta la notte solo per scoprire che il sole sorge sull’altra costa.

Edulcorare il linguaggio.

Fino al giorno prima l’innamorato si esprimeva ruttando e abbaiando alle cagne che vedeva passare per strada. Ora che ha trovato l’amore ha trasformato l’espressione “quella me la ficcherei”  in “carina ma non è il mio tipo”.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog