Magazine

4 cose che non sai su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Foto: Wikipedia

La celebrità più famosa d’Italia è tanto capace in tutto quello che fa, da essere stata inserita nella rivista Forbes tra i 30 giovani più influenti del globo. Il suo profilo Instagram vanta milioni di followers con numeri che salgono ogni giorno e un fatturato incredibile.

In mezzo alla scia di gossip che la circonda è facile perdere i dettagli più strani della sua vita fantastica, dalla bambola Barbie all’impegno per il sociale.

Come sono nati i Ferragnez

Visto che i Ferragnez come è ormai nota la coppia formata da Chiara e dal rapper Fedez sono al centro del gossip come una delle più inarrestabili macchine da soldi della scena, vale la pena scoprire come è andato il loro incontro.

Tutto nasce con una canzone in cui Fedez prendeva in giro Chiara e il suo adorato cane Matilda, già assolutamente fashion con collari glitter.

La Ferragni non ha perso tempo e ha risposto con un video ironico in cui ricantava esattamente quella strofa e quando Fedez l’ha visto ne ha approfittato per chiederle di uscire. Il primo bacio è del 14 novembre 2016 e nel marzo dell’anno successivo si tatuano un raviolo sulle mani, perché quello è il loro nomignolo intimo.

Come in una favola Fedez ha chiesto la mano alla Ferragni nel giugno del 2017 durante un concerto all’Arena di Verona e non passa molto tempo prima che nel 2018 la Treccani aggiunga addirittura Ferragnez come neologismo. tanto è stato utilizzato dalla stampa e su internet.

Chiara FerragniInfluencer, diva e supermamma

Il bimbo avuto con Fedez il 19 marzo 2018 è nato nella prestigiosa clinica di Los Angeles, la Cedars-Sinai, preferita da star come Beyoncé.

ll nome però è stato scelto da lei perché pochi giorni prima di incontrare Fedez si era fatta tatuare una leonessa e un leone come simbolo di famiglia.

Anche se all’inizio a lui il nome non piaceva un gran che, aprendo a caso un libro per sceglierne uno insieme agli amici Mika e Manuel Agnelli  era proprio venuto fuori quello. La vita social del neonato è partita immediatamente e ha fatto letteralmente impazzire tutti i followers di Chiara e Fedez.

Appartamento da sogno

Chiara, Fedez e Leone vivono in un appartamento nel quartiere City Life di Milano. Si tratta di uno splendido attico da sogno diviso in due piani con un gigantesco salone open space e dotato di una grandissima terrazza con vasca idromassaggio.

Al primo piano si svolge la vita familiare con camere da letto, sala da pranzo e cucina, perché anche se Chiara non sa cucinare, apprezza il cibo fatto in casa. Ci sono poi le cabine armadio che però non ospitano molti vestiti.

È il piano di sopra, invece, lo spazio di lavoro della influencer, con un enorme guardaroba dove trovano spazio scarpe, accessori, borse e tutto quanto orbita intorno al suo mondo. Per entrare nell’appartamento, poi, lo zerbino accoglie gli ospiti con la scritta Ferragnez.

Chiara Ferragni – Passioni da millennial

Chiara ha tantissime passioni, quasi tutte che le arrivano direttamente dalla mamma come viaggi, moda e fotografia. Ama i musical, in particolare Grease. La sua band preferita sono i Coldplay, ma segue anche gli U2.

In cima alla sua classifica di serie e film ci sono Scemo e più Scemo e Friends. Da piccola la sua preferita era Barbie Malibù e le è stata dedicata un’edizione speciale della bambola.Adora un paio di Levi’s strappati e le Converse più stravaganti e a 11 anni aveva una cotta per Leonardo Di Caprio.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog