Magazine

3 curiosità sulla showgirl Francesca Cipriani

Francesca Cipriani
Foto: Facebook

Francesca Cipriani è una delle conduttrici e inviate più “in vista” d’Italia. A farsi notare è, soprattutto, l’aspetto fisico prorompente ma non meno importante è il suo modo di fare che, a volte, può risultare anche esagerato.

La platinata Cipriani nasce a Popoli, un paesino della provincia di Pescara nel 1984. Si fa strada nel mondo dello spettacolo cogliendo al volo l’opportunità del Grande Fratello 6 (https://oltreuomo.com/il-grande-fratello-e-una-scusa-perfetta-per-distruggere-una-persona/), quando a partecipare erano solo ed esclusivamente i non famosi. A darle la notorietà, oltre al suo seno, è stato anche un certo modo di fare da svampita ma, ovviamente, si tratta di qualcosa di voluto. Infatti sa come essere scaltra, soprattutto, se è in presenza di una telecamera.

Come maestra del gossip è stata in grado di rendere pubbliche le sue storie d’amore e, a volte, ha provocato anche dei dissidi. Un esempio? Quando ha dichiarato di avere avuto un flirt con Adil Rami, ex giocatore del Milan, non aveva calcolato che lui fosse ancora fidanzato con la bella Sidonie Biemont. Molti pensarono a una trovata pubblicitaria per tornare al centro della scena. Insomma, non è stato poi un gran bel colpo.

Nel corso di questi anni da “famosa” Francesca Cipriani ha investito molto sulla sua figura e, soprattutto, sul suo seno che continua a ritoccare. Ma quali sono le sue aspirazioni? Quali aspetti più curiosi si nascondono dietro tutta questa prorompenza? Scopriamoli insieme.

Il seno di Francesca Cipriani

Il seno di Francesca Cipriani è una vera e propria leggenda. Si è fatta conoscere da tutta Italia quando è entrata nella casa del Grande Fratello con cotanta merce ma, nel tempo, ha deciso di investire ancora sulla sua figura, soprattutto, sul suo décolleté. Ma come nasce questa passione o mania? L’ha raccontato durante un’intervista.

Durante il naturale sviluppo adolescenziale ha notato che i suoi seni crescevano in modo asimmetrico e ciò le provocava un certo disagio. Per evitare che questa “anomalia” fosse visibile agli altri, aveva scelto di indossare t-shirt larghe e, con il passare degli anni, il disagio si era accentuato con la crescita. Tutto ciò dipendeva dalla sindrome di Poland che le fu diagnosticata da uno specialista.

L’unica soluzione per poter riacquistare la serenità era ricorrere alla chirurgia plastica. Dopo il primo intervento il risultato fu soddisfacente, quindi, entusiasta di ciò decise di continuare ad aumentare le sue misure. Il seno di Francesca Cipriani, oggi, corrisponde a un’ottava misura da esaltare con abiti succinti.

La bella Cipriani, però, non è stata sempre fortunata con la chirurgia. Infatti sono noti alcuni incidenti con protesi al seno e ai glutei che lei stessa ha raccontato.

La casa di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani vive a Roma ed è attualmente single, quindi, divide il suo appartamento solo con la cagnetta Barbie, un chiwawa a cui è affezionatissima.

La sua casa, mostrata durante una trasmissione tv, è chic e riflette il suo essere esuberante. Possiede mobili moderni, marmo chiaro a terra e, soprattutto, una cabina armadio curatissima e sempre alla moda. È proprio qui che conserva scarpe e abiti appariscenti di ogni tipo che sfoggia in tv ma anche nella sua vita di tutti i giorni. In effetti è una soubrette 24 ore su 24.

La laurea di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è una donna dalle mille risorse. Sa essere naive quando serve ma, attenzione, sa come farsi valere e ha dimostrato di avere una certa propensione allo studio con una laurea triennale in Scienze Politiche.

Anche se non ha mai messo in pratica ciò che ha imparato, sicuramente, è riuscita a farsi notare per la sua simpatia.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog