Magazine

3 cose che non sapevi su Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Foto: Instagram

Elettra Lamborghini è uno dei nomi più popolari del momento e non soltanto perché è l’ereditiera della famosa casa automobilistica. Ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo e, dopo aver partecipato a diversi reality show in varie nazioni, ha deciso di dedicarsi alla musica popolare.

Ha perfino portato un brano al festival di Sanremo ed ha vinto un disco di platino con uno degli album più venduti in Italia. Niente male per colei che ha iniziato come influencer sfruttando la scia del proprio nome famoso e riuscendo abilmente a far chiacchierare di sé in continuazione sui social, per un motivo o per l’altro.

Elettra Lamborghini adora i cavalli

Elettra Lamborghini è nata a Bologna nel 1994 ed ha sempre avuto una grande passione per l’equitazione. A 18 anni è andata Milano per continuare gli studi sulla disciplina ed ha partecipato a diversi eventi nazionali regionali. L’ereditiera aveva quattro cavalli ma uno è recentemente scomparso dopo essere stato vicino alla cantante per 16 anni.

Su Instagram si possono vedere tantissimi scatti di Elettra con uno dei suoi cavalli preferiti dagli splendidi occhi azzurri, Dadi. Elettra Lamborghini pratica l’equitazione sin da quando era piccola e non manca di far conoscere la sua passione sulle tante Instagram Stories del suo profilo ufficiale.

Recentemente l’ereditiera ha messo a conoscenza i suoi 6,5 milioni di followers della scomparsa della sua amata cavalla Lolita du Ruet, postando un commovente addio che lascia trapelare tutta la sua commozione. L’ereditiera ha tatuato sul braccio il nome di uno dei suoi cavalli, Dagda ed il nome del terzo è Krack.

Il successo musicale con Sfera Ebbasta e Guè Pequeno

Elettra Lamborghini ha raggiunto il successo musicale con il brano Lamborghini RMX, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Guè Pequeno. Da allora si è dedicata alla musica arrivando perfino a pubblicare un album chiamato Twerking Queen, con la partecipazione di grossi nomi della musica.

Elettra Lamborghini è arrivata al terzo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia e ha ottenuto un disco di platino, il che significa più di 50.000 copie vendute. La sua musica è molto ritmata e moderna, ideale da ballare e da ascoltare per i giovani.

Oltre alla musica Elettra Lamborghini è un personaggio televisivo e nel 2019 ha partecipato a The Voice of Italy sesta edizione, insieme a Gigi d’Alessio, Morgan e Guè Pequeno. Lo stesso anno ha pubblicato il suo primo album Twerking Queen con l’Universal Music Group. Nel 2020 ha partecipato al festival di Sanremo con la canzone Musica e il resto scompare classificandosi al 21º posto. Lo stesso anno ha pubblicato una canzone in collaborazione con Giusy Ferreri chiamata La Isla.

Elettra Lamborghini e la televisione

Elettra Lamborghini ha cominciato la sua carriera ballando nei locali lombardi ed è approdata nel 2015 allo show televisivo Chiambretti Night. L’anno seguente ha partecipato al programma in America Latina e Spagna chiamato Super Shore ed è stata una delle protagoniste del reality Riccanza, trasmesso da MTV.

L’ereditiera non si è fatta mancare nulla quell’anno, posando sulla rivista Playboy Italia. Nel 2017 era di nuovo in Spagna sul set del reality Gran Hermano Vip e poi in Inghilterra per il reality prodotto da MTV Geordie Shore. Nel 2018 Elettra Lamborghini ha partecipato al Wind Music Awards all’arena di Verona con Carlo Conti e Vanessa Incontrada.Su una cosa possiamo stare sicuri, alla nostra ricca ereditiera non manca la volontà di apparire. Tra televisione, video musicali e post sui social network, fa parlare di sé il mondo intero nel bene e nel male.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog