Benessere

16 metodi infallibili per capire se sei fi*a

Molte ragazze si sentono fighe, ma tanto tanto fighe, ma tanto tipo tantissimo, anche se non hanno alcun motivo per crederlo. Altre invece sono fighe e non si credono fighe, che è comunque sbagliato ma è meglio del primo caso.

Rare sono poi coloro che hanno la consapevolezza del loro aspetto. Allora, in una new wave di maschilismo, oggi cerchiamo con noncurante benevolenza di definire un metodo per far capire alle donne se sono fighe, più punti avrete in comune con la lista qui sotto più alte sono le probabilità che voi siate effettivamente fighe.

00coa

Ecco la lista dei metodi per capire se sei nella categoria fighe:

#1. Non riesci ad avere un’amicizia duratura con  con un maschio perché finisce sempre per confessare il suo amore per te,  piangere disperato o inviarti messaggi imbarazzanti quando è sbronzo.


#2. Il macellaio ti fa sempre lo sconto.


#3. Ricevi una media di cinque richieste di amicizia al giorno.


#4. Se il pregiudizio più comune sul tuo conto è che tu sia stupida probabilmente sei figa, perché il pensiero comune fatica ad accettare che tu sia bella e anche intelligente, e tende a difendersi/consolarsi attribuendoti doti negative in ambiti in cui sarebbe necessario approfondire la tua conoscenza. Poi per carità ci sono anche quelle fighe e stupide, ma quelle non stanno sulle palle a nessuno.


#5. Quando cammini per strada tutti ti fissano negli occhi come se avessi un litro di muco sul naso. Prima di esultare controlla che non sia davvero il muco.


#6. Quando ti tiri da battaglia nessuno ha il coraggio di provarci con te.


#7. I ragazzi che incontri faticano a guardarti negli occhi, e non necessariamente per la tua scollatura.


#8. Riesci a nominare almeno dieci ragazze che vorrebbero vederti crepare di stenti nel deserto del Gobi.


#9. Hai un camion di like anche se pubblichi la foto della tua affettatrice automatica.


#10. Gli sconosciuti sono sospettosamente troppo gentili nei tuoi riguardi.


#11.  Se esci ad un appuntamento con un ragazzo e gli dici che in fondo Hitler non era così cattivo e lui non ti contraddice.


#12. Se le volte che hai lasciato rispetto a quelle che sei stata lasciata sono in rapporto 10 a 1 o maggiori.


#13. Quando esci il sabato mattina struccata e con le occhiaie della sera precedente, e il cassiere del supermercato te la butta comunque.


#14. Se quando togli il reggiseno non si muovono di un millimetro.


#15. Ai colloqui di lavoro insistono sempre per assumerti.


#16. Quando fai una camminata  in spiaggia tutti i maschi indossano misteriosamente gli occhiali da sole al tuo passaggio.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853