20 cose che le donne dovrebbero smettere di fare subito
Uomini e donne dovrebbero smettere di farsi impazzire a vicenda. Oppure dovrebbero continuare ma cambiare un po’ i motivi per cui si punzecchiano. Altrimenti l’eterno gioco delle parti rischia di diventare noioso.
Oggi abbiamo chiesto ai maschietti cosa le donne dovrebbero smettere di fare. Domani faremo la stessa domanda alle donne.
20 cose che le donne dovrebbero smettere di fare subito
#1 Smettere di punirci per cose che abbiamo fatto nei loro sogni.
#2 Dissotterrare l’ascia di guerra il giorno dopo una litigata.
#3 Dare per scontato che ogni uomo si farebbe qualsiasi donna in qualsiasi momento. A volte sappiamo persino essere selettivi.
#4 Trattarci come bambini. Sappiate che al massimo avete a che fare con degli adolescenti.
#5 Farci domande trabocchetto nelle quali qualsiasi risposta diamo è comunque sbagliata.
#6 Fare il muso, piangere, dimenarsi sul divano in preda al pessimismo cosmico di Leopardi e rispondere che non hanno niente.
#7 Attribuire a noi uomini la capacità di leggervi nel pensiero. Provate solo a immaginare come sarebbe il mondo se questo fosse vero.
#8 Accettare che ogni tanto ci incantiamo e anche se sembriamo assorti in qualche pensiero esistenziale in verità non stiamo pensando proprio a niente.
#9 Mangiare dal nostro piatto. Le patatine ad esempio. Dopo non averle ordinate volontariamente. Arg. La cosa giusta da fare è ordinarle anche se sai che non ne mangerai tante perché ci siamo noi a spazzolare quelle che rimangono.
#10 Prendervi ore per rispondere a un messaggio su Whatsapp e poi farlo con un semplice “OK”.
#11 Affondare la testa nello smartphone e isolarvi completamente dal mondo che vi circonda.
#12 Parlare durante i film. No, veramente, perché lo fate? Non possiamo discuterne dopo?
#13 Pensare al sesso come a un regalo che fate agli uomini. Non potrebbe essere vero anche il contrario qualche volta? O almeno non potreste considerarlo un regalo per entrambi?
#14 Inserire messaggi subliminali tra le righe dei vostri discorsi e arrabbiarvi quando non le cogliamo. Esplicitare tutto per favore.
#15 Abbandonare le discussioni sul più bello con la scusa non ho voglia di parlare.
#16 Monopolizzare tutto il lettone durante la notte costringendoci a rannicchiarci in un angolino piccolo piccolo.
#17 Giustificare le mestruazioni per comportarvi come arpie.
#18 Fare i giochetti per metterci alla prova.
#19 Non credere in voi stesse. Siete donne, potete fare tutto meglio di noi perché avete qualità impensabili per un uomo. Per esempio il multitasking.