Oltreuomo Docet

15 prove del fatto che dovevi essere un po’ più puttana

Parlando con le mie amiche ho notato una cosa molto singolare. Le donne hanno pochissimi rimpianti nella vita rispetto a noi uomini. Però, quasi tutte quelle che rimpiangono qualcosa, rimpiangono di non essere state abbastanza puttane quando potevano.

Ora, è chiaro che io a trent’anni non frequento le ragazzine e quindi la mia visione del mondo è falsata da un immenso errore cronologico. Tuttavia credo che la soddisfazione della vagina, sia in generale un argomento a cui le donne sono molto sensibili.

Prima che vi domandiate se dovevate essere un po’ più o un po’ meno puttane, leggete questo.

un po' puttana

15 prove del fatto che dovevi essere un po’ più puttana

 

#1 Hai sempre voluto fare l’amore con ragazzi con cui eri emotivamente connessa ma l’unica cosa che hai ottenuto è soffrire di più quando scoprivi che loro fingevano solo.

 

#2 Hai creduto ciecamente alla monogamia. Nel senso che non vedevi che eri l’unica dei due a crederci.

 

#3 Hai aspettato quello giusto come se ci fossero veramente delle regole razionali per poterlo riconoscere.

 

#4 Criticavi le tue amiche per la libertà con cui si godevano il sesso senza accorgerti che la libertà è sempre una cosa bella.

 

#5 Volevi aspettare di essere più saggia e consapevole per fare certe cose. Poi hai capito che l’ingenuità rende tutto più bello.

 

#6 Hai nostalgia di cose vissute solo nel racconto di altri.

 

#7 Se potessi tornare indietro nel tempo non cambieresti i tuoi partner. Solo ridurresti il tempo perso a rincorrere delle storie ormai finite.

 

#8 Ci sono almeno una decina di inviti di qualche corteggiatore del passato a cui con la testa di oggi diresti senza dubbio di sì.

 

#9 Non sei cattiva, ma molte volte ti sarebbe piaciuto essere tu quella che fa male.

 

#10 Non hai mai ceduto a certe pratiche sessuali, l’unico ad averlo preso in quel posto è stato il tuo cuore.

 

#11 Per anni hai creduto di dovere scegliere tra cuore e cervello senza riconoscere che una grande parte di te sono gli istinti più bassi.

 

#12 A ogni età il corpo regala sensazioni differenti… non si può recuperare a 30 anni quello che non si è fatto a 20. La stessa cosa, sono cose diverse.

 

#13 Con tutta la fatica che hai fatto per trovare delle scuse per non goderti il sesso tanto valeva trovarne alcune per goderselo.

 

#14 Adesso che conosci bene il desiderio di sesso capisci perché il tuo fidanzatino insisteva tanto.

 

#15 Tutti meritano due cose: la felicità e non venire giudicati!

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog