15 prove del fatto che dovevi essere un po’ più puttana
Parlando con le mie amiche ho notato una cosa molto singolare. Le donne hanno pochissimi rimpianti nella vita rispetto a noi uomini. Però, quasi tutte quelle che rimpiangono qualcosa, rimpiangono di non essere state abbastanza puttane quando potevano.
Ora, è chiaro che io a trent’anni non frequento le ragazzine e quindi la mia visione del mondo è falsata da un immenso errore cronologico. Tuttavia credo che la soddisfazione della vagina, sia in generale un argomento a cui le donne sono molto sensibili.
Prima che vi domandiate se dovevate essere un po’ più o un po’ meno puttane, leggete questo.
15 prove del fatto che dovevi essere un po’ più puttana
#1 Hai sempre voluto fare l’amore con ragazzi con cui eri emotivamente connessa ma l’unica cosa che hai ottenuto è soffrire di più quando scoprivi che loro fingevano solo.
#2 Hai creduto ciecamente alla monogamia. Nel senso che non vedevi che eri l’unica dei due a crederci.
#3 Hai aspettato quello giusto come se ci fossero veramente delle regole razionali per poterlo riconoscere.
#4 Criticavi le tue amiche per la libertà con cui si godevano il sesso senza accorgerti che la libertà è sempre una cosa bella.
#5 Volevi aspettare di essere più saggia e consapevole per fare certe cose. Poi hai capito che l’ingenuità rende tutto più bello.
#6 Hai nostalgia di cose vissute solo nel racconto di altri.
#7 Se potessi tornare indietro nel tempo non cambieresti i tuoi partner. Solo ridurresti il tempo perso a rincorrere delle storie ormai finite.
#8 Ci sono almeno una decina di inviti di qualche corteggiatore del passato a cui con la testa di oggi diresti senza dubbio di sì.
#9 Non sei cattiva, ma molte volte ti sarebbe piaciuto essere tu quella che fa male.
#10 Non hai mai ceduto a certe pratiche sessuali, l’unico ad averlo preso in quel posto è stato il tuo cuore.
#11 Per anni hai creduto di dovere scegliere tra cuore e cervello senza riconoscere che una grande parte di te sono gli istinti più bassi.
#12 A ogni età il corpo regala sensazioni differenti… non si può recuperare a 30 anni quello che non si è fatto a 20. La stessa cosa, sono cose diverse.
#13 Con tutta la fatica che hai fatto per trovare delle scuse per non goderti il sesso tanto valeva trovarne alcune per goderselo.
#14 Adesso che conosci bene il desiderio di sesso capisci perché il tuo fidanzatino insisteva tanto.
#15 Tutti meritano due cose: la felicità e non venire giudicati!