16 motivi per cui mettersi con un trentenne
L’amore non ha età. La tua schiena sì però. E se sei un trentenne sai che i primi indolenzimenti sono già un’agra realtà. Ti accorgi velocemente che il decadimento fisico è alle porte e questo ti rende sempre più insicuro nella lotta per la figa. Poi vedi una tizia che ti scoperesti fino a far venire il disturbo post-traumatico da stress al tuo uccello, fai quasi per provarci ma subito capisci che sta insieme ad un ventenne efebico con più filtri Instagram che neuroni. A quel punto crolleresti, se non fossi conscio di questi 16 punti. 16 punti per cui tu a trent’anni sei un partner molto migliore di qualsiasi ventenne.
#1. Un trentenne ha già superato la fase delle tempeste ormonali, quindi non ti tradirà con il primo animale a sangue caldo che incontra.
#2. Quando fate sesso in auto è perché vi piace la sensazione, non perché c’è il rischio che sua madre entri in camera da un momento all’altro.
#3. Ha una stabilità economica.
#4. Regge l’alcol – e se non lo regge e continua a bere come una fogna lascia perdere, è ingestito.
#5. Facile farlo venire duro ad un ventenne arrapato, ma è chi sa risultare eccitante all’esperta virilità di un trentenne che è figa sul serio.
#6. Comunque non è ancora nell’età triste in cui fare l’amore costa una confezione di viagra a botta.
#7. Non inizia una storia con l’irruenza di uno che non ha mai visto una figa, ma con la prudenza tipica di chi l’ha preso in culo millemila volte.
#8. Sa come far finta di ascoltarti senza che tu te ne accorga.
#9. Se le cose vanno male, sarà lui ad aiutarti a troncare, perché alla sua età sa che è un attimo svegliarsi a cinquant’anni ancora in “pausa di riflessione”.
#10. Sa cucinare, fare il bucato, stirare – oppure è un barbone.
#11. Vacanza con gli amici in Francia a degustare formaggi e vini, non a Ibiza a degustare sudore e degrado.
#12. Se non è già calvo, non lo diventerà più.
#13. Puzza meno.
#14. Farà di tutto per farti innamorare perché sa di partire da una posizione di oggettivo svantaggio.
#15. Se è figo a trent’anni stai facendo l’investimento della vita.
#16. Non è ancora vecchio.