Coppie

10 consigli per chi vuole innamorarsi di una ragazza che gli fa decollare l’uccello

Ah l’amore, cosa sarebbero i diari delle liceali senza?

Nonostante l’amore sia un tema abusato resta ancora un problema da chiarire, come fare per innamorarsi di una ragazza che ti fa decollare l’uccello? Voglio dire, è facile avere voglia di interagire sessualmente con lei, ma poi, dopo essersi vantati con gli amici cosa resta?

Purtroppo l’amore è un’emozione molto complessa e non si può risolvere nell’attrazione fisica, altrimenti non dura.

Ci vuole rigore per amare una strafiga e ci vuole grande abilità per andare oltre all’aspetto fisico.

innamorarsi di una ragazza

10 consigli per chi vuole innamorarsi di una ragazza che gli fa decollare l’uccello

 

#1 Chiedile di cucinare per te.

Se ti risponde mostrando un capezzolo declina l’offerta e coprilo con della carta da forno. Deve imparare che la serratura del cuore di un uomo non è il suo uccello, è il suo piloro.

 

#2 Non vantarti con i tuoi amici.

Come la polizia postale, andranno a scavare nel suo torbido passato e tu scoprirai di non essere l’unico con cui ha sfondato la barriera dei 10 comandamenti. Ogni uomo sogna di amare una donna disinibita solo con lui. È un’illusione indispensabile.

 

#3 Cercate di passare molto tempo nudi insieme.

Devi abituarti al suo corpo da dea. Siccome il vedo non vedo è troppo eccitante, meglio eliminare quell’artificio da meretrice e assorbire la sua immagine onesta, come mamma l’ha fatta. Ottima strategia per appiattire quella fastidiosa tensione erotica che ti annebbia il cervello.

 

#4 Dedicatevi ad attività asessuate.

Le migliori sono visitare mostre di arte contemporanea, adottare un gatto o iscriversi a giurisprudenza.

 

#5 Fatti presentare sua madre.

È molto utile conoscere il fantasma di quello che diventerà per falciare con la realtà del decadimento biologico l’euforia della giovinezza.

 

#6 Bloccala su tutti i social.

Se è figa dal vivo significa che su Instagram è una specie di Madonna con il patentino da Maddalena. L’unico modo per mettere in ombra il suo aspetto fisico è staccare la spina alla linfa sessuale che scorre nei suoi selfie.

 

#7 Fatti raccontare i suoi litigi con le amiche.

Come anestetico della libido funziona meglio dei cavoli bolliti.

 

#8 Abbuffatevi di serie tv.

Le serie tv sono state inventate dai cinesi per tenere sotto controllo il problema delle nascite. Poi, come anni fa era stato per il virus dell’AIDS l’esperimento è sfuggito di mano agli scienziati.

 

#9 Fatti accudire.

Per amare una donna bisogna ingannare il nostro cervello biologico. Esso è programmato per amare solo quelle donne che reputa essere delle buone mamme. Quindi cerca di testare questa qualità nella partner strafiga.

 

#10 Guardala negli occhi.

Può darsi che le sue tette ti distraggano quindi cerca di fare uno sforzo. Perché per qualche strana ragione l’amore lo trovi negli occhi del partner.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog