Oltreuomo Docet

15 frasi che rendono insopportabili le ragazze indipendenti

La parità dei sessi permette che ci si parli sinceramente – quindi si può affermare che le ragazze indipendenti hanno rotto le palle. Ed evidentemente non ci riferiamo a quelle persone che sanno gestire la propria vita senza l’ausilio di un tutore, ma a quelle donne che fanno passare per “indipendenza” il loro essere più stronze di una zanzara.

Quindi ecco le 15 frasi (con corrispettiva risposta) tipiche della donna che ama definirsi indipendente e che la rendono insopportabile.
donna-indipendente

#1. “Devi essere tu a cercarmi.”Se volessi qualcuno che non mi fila neanche di striscio non ci proverei con te, ma con un impiegato comunale.

#2. “Voglio i miei spazi.” Ne parlerò con un’agenzia immobiliare.

#3.  “Lasciami perdere, ora devo proprio concentrarmi su questa conversazione di Whatsapp.”Ma allora inizia a scopare con la spunta blu, no?

#4. “Non è che non voglio vederti, è che in questi giorni ho: un trasloco, sette esami, due funerali, …”E nel tempo libero devi pensare ai marò, capisco.

#5. “Ora screenshotto il tuo messaggino d’amore e lo pubblico su Facebook.”Ora fotografo una cacca così ti mostro cos’hai al posto del cuore.

#6. “Vorrei sentire il tuo supporto senza dovertelo chiedere.”Rivedrò la policy del servizio clienti.

#7. “Ho un amico maschio di cui non posso fare a meno, ma per cui non provo nulla.”Fammi indovinare, sono io.

#8. “Non riesci mai a capire i segnali che ti mando.”Scusa, è che sono passati anni dall’ultima lezione di scuola guida.

#9. “Non mi piacciono le storie da film.”E allora perché continui a farmi sentire come la moglie del tizio di Shining?

#10. “Devi trovarmi bella sempre, anche senza trucco e non depilata.”Devi trovarmi bello semrpe, anche quando scoreggio sotto le lenzuola e rutto come un triceratopo.

#11. “Tu hai paura delle mie opinioni.”Solo quando sono molto stupide.

#12. “Devi capire che voglio andare in vacanza da sola, uscire da sola, conoscere gente da sola.”Nel frattempo se vuoi ti do una mano a trovare il tuo prossimo ragazzo.

#13. “Non mi manchi mai, perché non ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto.”Non mi manchi mai, perché non ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire un chewing gum appiccicato sotto la scarpa.

#14. “Se c’è da scopare, scopiamo. Altrimenti non stiamo qui a perder tempo.”Mi dicevi che sei un’appassionata di poesia, giusto?

#15. “È che non sei abituato alle ragazze indipendenti.”Più che altro non sapevo che le ‘stronze’ avessero cambiato nome.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog