15 frasi che rendono insopportabili le ragazze indipendenti
La parità dei sessi permette che ci si parli sinceramente – quindi si può affermare che le ragazze indipendenti hanno rotto le palle. Ed evidentemente non ci riferiamo a quelle persone che sanno gestire la propria vita senza l’ausilio di un tutore, ma a quelle donne che fanno passare per “indipendenza” il loro essere più stronze di una zanzara.
Quindi ecco le 15 frasi (con corrispettiva risposta) tipiche della donna che ama definirsi indipendente e che la rendono insopportabile.
#1. “Devi essere tu a cercarmi.” – Se volessi qualcuno che non mi fila neanche di striscio non ci proverei con te, ma con un impiegato comunale.
#2. “Voglio i miei spazi.” – Ne parlerò con un’agenzia immobiliare.
#3. “Lasciami perdere, ora devo proprio concentrarmi su questa conversazione di Whatsapp.” – Ma allora inizia a scopare con la spunta blu, no?
#4. “Non è che non voglio vederti, è che in questi giorni ho: un trasloco, sette esami, due funerali, …” – E nel tempo libero devi pensare ai marò, capisco.
#5. “Ora screenshotto il tuo messaggino d’amore e lo pubblico su Facebook.” – Ora fotografo una cacca così ti mostro cos’hai al posto del cuore.
#6. “Vorrei sentire il tuo supporto senza dovertelo chiedere.” – Rivedrò la policy del servizio clienti.
#7. “Ho un amico maschio di cui non posso fare a meno, ma per cui non provo nulla.” – Fammi indovinare, sono io.
#8. “Non riesci mai a capire i segnali che ti mando.” – Scusa, è che sono passati anni dall’ultima lezione di scuola guida.
#9. “Non mi piacciono le storie da film.” – E allora perché continui a farmi sentire come la moglie del tizio di Shining?
#10. “Devi trovarmi bella sempre, anche senza trucco e non depilata.” – Devi trovarmi bello semrpe, anche quando scoreggio sotto le lenzuola e rutto come un triceratopo.
#11. “Tu hai paura delle mie opinioni.” – Solo quando sono molto stupide.
#12. “Devi capire che voglio andare in vacanza da sola, uscire da sola, conoscere gente da sola.” – Nel frattempo se vuoi ti do una mano a trovare il tuo prossimo ragazzo.
#13. “Non mi manchi mai, perché non ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto.” – Non mi manchi mai, perché non ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire un chewing gum appiccicato sotto la scarpa.
#14. “Se c’è da scopare, scopiamo. Altrimenti non stiamo qui a perder tempo.” – Mi dicevi che sei un’appassionata di poesia, giusto?
#15. “È che non sei abituato alle ragazze indipendenti.” – Più che altro non sapevo che le ‘stronze’ avessero cambiato nome.