Oltreuomo Docet

15 drammi che devono affrontare le persone alte

Spesso l’altezza viene considerata una caratteristica positiva, probabilmente conseguentemente alla diffusione del popolare detto “ALTEZZA MEZZA BELLEZZA”, ma come in tutte le cose c’è sempre il rovescio della medaglia.

Vediamo le difficoltà quotidiane che incontra chi è alto.

00

#1. Trauma cranico giornaliero

Chi è alto è soggetto a continue e inevitabili botte in testa dovute a porte troppo basse, lampadari pendolanti, sottotetti insidiosi, garage, ante della cucina ecc…

#2. Sensazione di essere indesiderato

Al cinema o a teatro c’è sempre qualcuno dietro di te che sbuffa, si lamenta,o brontola perché ha dovuto subire la piaga di trovarti seduto davanti a lui. Seguire il film o lo spettacolo sentendo continuamente frasi tipo: “ma proprio il lampione doveva sedersi davanti a me?” oppure “questa giraffa dovrebbe tornare allo zoo” non è molto piacevole.

#3. Giochi a basket?

Perché cazzo dovrei giocare a basket? Allora tutti i nani giocano a calcetto.

#4. Letto

Ogni volta che vai in vacanza, che sia appartamento o albergo, il letto che ti ritrovi non è mai abbastanza lungo, con la conseguenza di ritrovarsi sempre le gambe  strabordare dagli stinchi in giù. Bellissima sensazione in pieno inverno.

#5. Doccia

Chi è alto si trova costretto a piegarsi ogni volta per potersi lavare i capelli, dato che il rubinetto da cui esce l’acqua sembra essere stato progettato solo per gente lillipuziana.

#6. Sesso

Se la ragazza è bassa alcune posizioni diventano complicate. Orizzontali siamo tutti uguali. Ma io voglio scopare in piedi.

#7. Foto

Nelle foto di gruppo sei sempre condannato a restare nelle retrovie. In tutti i casi ti tagliano sempre la testa e i tuoi amici si sono abituati a riconoscerti dallo sterno.

#8. Abbracci

Ogni volta che abbracci una ragazza hai la sensazione di essere un pedofilo.

#9. Automobile

Se sei alto sei costretto a spendere molto per comprare una macchina che riesca almeno a contenerti. Se hai pochi soldi tutti ti prendono per il culo per come ti rannicchi nella tua minuscola utilitaria.

#10. Volare

Le compagnie aeree low-cost sono un’opportunità che non possiamo sfruttare

#11. Scusi mi può prendere quella scatola in alto che io non ci arrivo?

Comprati una scala.

#12. Bagno caldo

Non poter mai provare la sensazione di essere completamente immersi in una vasca da bagno è a dir poco deprimente.

#13. Bagni pubblici

Andare in un bagno pubblico diventa un’impresa degna di un ginnasta. Tutto sembra essere stato progettato per creare difficoltà a chi è alto, dal water attaccato al muro allo specchio su cui si riflette solo la tua pancia.

#14. Comparazioni

Quando incontri un tuo simile c’è sempre una terza persona che vi costringe ad affiancarvi per vedere chi è più alto

 #14 Sei troppo alto per me

Ma io ti amo 🙁

In tutti i casi, sempre meglio che essere bassi.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog