Oltreuomo Docet

I 14 motivi per non farsi mai e poi mai una famiglia

La sacralità della famiglia è stata messa a dura prova in questi anni. Alle ombre minacciose del genderismo imperante e della singletudine esistenziale, i baluardi morali del nostro Paese hanno risposto con le armi mediatiche del Family Day, e di recente del Fertility Day. Curiosamente, guardare questi baluardi mi ha in effetti convinto della sacralità di un matrimonio tradizionale. A Las Vegas con un brutto sosia di Elvis come cerimoniere. Tuttavia ieri, parlando con la mia tradizionale neomoglie spogliarellista Charlene, mi sono sorti dei dubbi: e se l’idea di famiglia (che sia etero, omo o trisex) non fosse in realtà questo granché? E se il maggior contributo che possiamo dare all’universo fosse spezzare il cerchio della vita, con tutto il rispetto per sir Elton?

Ecco  14 riflessioni su quel sopravvalutato concetto che è la famiglia

#1 Passi i primi anni di vita a sentirti bravo e speciale perché mangi la pappa, fai la cacca ecc.. poi cresci e ti rendi conto che in realtà ti odiano tutti.

 

#2 Il legame di ogni famiglia, se all’inizio è amore, alla lunga è sopportare creature con cui comunichi per suoni gutturali e monosillabi.

 

#3 Niente famiglia, niente violenza domestica.

 

#4 Ma soprattutto niente pranzi di Natale coi parenti.

 

#5 Nessuna persona nasce con la predisposizione a organizzare o partecipare a matrimoni. Tranne i gay, loro sì pare abbiano una predisposizione naturale.

 

#6 Ogni scontro su famiglie etero/omosessuali sparirebbe. Il che significa l’estinzione di tutti gli Adinolfi e Gandolfini e dei loro habitat.

 

#7 Lo diceva anche Platone che la famiglia, essendo un’istituzione particolare, danneggia l’interesse dell’organismo statale.

 

#8 Persino Rousseau ha scaricato i suoi figli in orfanotrofio: la più fulgida e sincera lezione di pedagogia che ci sia.

 

#9 Proprietà transitiva: Se con genitori normali son cresciuto testa di cazzo, cosa potrà uscire dai miei figli?

 

#10 Sono i nostri geni egoisti che ci inducono a scopare e procreare, ma solo per la loro sopravvivenza. Noi siamo le loro macchine. Ribelliamoci.

 

#11 “Dimmi cos’hai fatto, non mi arrabbio…”: nostra madre prima del fendente.

 

#12 E’ scientificamente provato che la funzione sociale di ogni famiglia è avere una pessima opinione di tutte le altre.

 

#13 Ovviamente c’è anche tutto il discorso della crisi, del futuro precario in un mondo sempre più malsano, che impedisce ai giovani anche solo di pianificare l’idea di una famiglia. 

 

#14 Fare figli è il modo più sicuro per rovinarsi la vita

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853