Tipi umani

11 infallibili metodi per riconoscere una ragazza pazza come un cavallo

Dopo aver raccolto varie testimonianze da un team di esperti tutto al maschile, è arrivato il momento di farsi un “esamone” di coscienza e ammettere che, così come i ragazzi, molto spesso anche noi ci comportiamo da vere e proprie psicolabili!

A differenza dei ragazzi noi (forse) abbiamo il coraggio di ammetterlo, e se qualcuna non lo ha ancora fatto, a breve, si renderà conto che anche noi spesso e volentieri ci comportiamo come se fossimo leggermente, e dico solo leggermente, “spostate”.

crazy

Ecco i modi per capire se la vostra ragazza è pazza:

#1. La ragazza psicolabile è quella che, annoiata dalla solita routine, e soprattutto dal comportamento troppo irreprensibile della sua dolce metà, comincia a inventare discussioni che non hanno nessun fondamento per il semplice gusto di discutere.


#2. La ragazza psicolabile è quella che fa una cosa, poi si pente, poi decide che era la cosa giusta, poi comincia a non esserne più tanto sicura, infine nega perché non ha ancora capito che posizione prendere e allora a scanso di equivoci…negare, negare sempre!


#3. La ragazza psicolabile è quella che è perennemente incontentabile. Niente da fare, le si può promettere qualsiasi cosa, si può fare di tutto per lei, ma ci sarà sempre un 10% di insoddisfazione, anche il dettaglio più piccolo e irrilevante che non la rende contenta.


#4. La ragazza psicolabile è quella che è Campionessa Olimpionica di lamentele. Succede sempre così, si comincia con qualcosa di irrilevante, lasciando presupporre che ci sia davvero qualcosa di cui lamentarsi, per finire, poi, a lamentarsi del nulla, perché di fatto alla base di tutto c’è il niente.


#5. Una ragazza psicolabile è una vera e propria fuoriclasse nell’arte del rinfaccio. Sarebbe in grado di rinfacciare anche quello che non avete commesso voi, ma il suo fidanzatino delle elementari… solo venti anni fa!


#6. La ragazza psicolabile è quella che ricorda sempre tutto. Lei non dimentica, al massimo archivia per poi tirare fuori al momento opportuno anche un minuscolo sbaglio commesso quando non vi conoscevate neppure.


#7. La ragazza psicolabile è quella che assume come regola assoluta di vita il “non faccio questa cosa così capisce di doverla fare”.


#8. La ragazza psicolabile è quella capace di cercarti dopo mesi da quando vi siete lasciati solo ed esclusivamente per rinfacciare e chiedere spiegazioni per regali mai fatti, rose mai arrivate, SMS mai inviati.


#9. La ragazza psicolabile è quella che cerca di fare chiarezza con la sua confusione…


#10. La ragazza psicolabile è quella che chiede scusa quando non ha fatto nulla e non chiede scusa quando dovrebbe.


#11. La ragazza psicolabile è quella che sarà in disaccordo con tutti i punti, anzi, sosterrà fermamente di non aver mai fatto niente di tutto ciò… fino a quando non troverà qualcuno che glielo farà notare e così, solo allora, sceglierà quale tecnica adottare (tra quelle che ha letto e negato).

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog