Coppie

10 segnali con cui lei ti fa capire che non ci sta

Molte delle sofferenze amorose di un uomo nascono da problemi di comunicazione. Maschi e femmine utilizzano dizionari diversi per dire le stesse cose. Capita così che fraintendiamo ciò che vuole farci capire una ragazza e non realizziamo che lei sta inviando il messaggio “Morto di figa, go home”. Vediamo allora quali sono i segnali che l’altra metà del cielo ci manda per non doverci spezzare il cuore troppo bruscamente (sporcandosi le mani con tutto il sangue che uscirebbe).

tries1

10 segnali con cui lei ti fa capire che non ci sta

 

#1. Mantiene la distanza-bacio

Lontano dalla lingua, lontano dal cuore. Se nonostante le nostre tattiche di avvicinamento lei riesce comunque a mantenersi a distanza di sicurezza da qualsiasi tentativo di bacio, significa che siamo stati friendzonati.

#2. Smette di parlare

Una ragazza sa parlare, urlare, discutere, piangere, spettegolare, schiamazzare e contemporaneamente non dire nulla. Ma quando tace durante un appuntamento si esprime in maniera molto chiara. E quello che sta dicendo non ci farà piacere.

 #3. Si comporta come se fosse distesa sul divano a guardare la tv

Una ragazza spiaggiata di fronte alla tv si comporta come un maschio la sera della finale di Champions, ma senza i rutti e le scoregge. Comunque, se ci parla con la bocca piena, sbadiglia senza mettere la mano davanti alle fauci e quando iniziamo a raccontarle i fatti nostri cerca il telecomando per cambiare canale, ci sono grosse probabilità di non rientrare nella top 5 dei ragazzi che le interessano.

#4. Dà consigli sul nostro look (“Altrimenti ci credo che non trovi una fidanzata!”)

Un buon modo per provarci con una ragazza è farla interessare a noi prima che capisca che noi siamo interessati a lei. Per questo, quando sappiamo che la incontreremo, ci conciamo al meglio delle nostre possibilità. Lei ci rivolge la parola e dice: “Però sai cosa? Quel giubbottino ti fa proprio ciccione. Dovresti comprarne un altro, altrimenti ci credo che non trovi una fidanzata!” Vorresti ribattere: “Ma io voglio solo te!” Però ti rendi subito conto che con addosso quel giubbottino obeso sei davvero poco credibile.

#5. Ti chiede il numero del tuo amico

Quando succede, oltre al numero le consegni anche le pellicole di tutti i film sulla storia d’amore con lei che avevi girato nella tua testa.

#6. Va a casa presto

Probabilmente non ci sta se, dopo appena venti minuti dall’inizio dell’appuntamento, improvvisamente si ricorda di dover portare urgentemente l’auto dal meccanico. Sicuramente non ci sta se poi vi viene in mente che lei non ha neppure la patente.

 #7. Si presenta indossando un sacco di juta

Ogni ragazza è bella a modo suo. Certo, se quella con ci stiamo provando fa di tutto per nascondere le sue parti migliori dentro indumenti che incitano alla castità, è un modo per dirci che la sua grazia non è destinata a noi.

#8. Vi racconta di quando ha denunciato il suo ex per stalking

Che è anche una mossa gentile per dirci che dobbiamo smettere di fissarle il culo.

#9. Dice che siamo degli ottimi amici

E che con noi riesce a confidarsi, abbiamo molti interessi in comune e le diamo sempre saggi consigli. Insomma, siamo la sua migliore amica. Le ragazze più assetate di sangue ci raccontano anche del tizio che hanno conosciuto la sera prima, giusto per vedere quanto in là possono spingersi prima di vederci crollare in un pianto disperato.

#10. Rimanda di continuo l’appuntamento (con scuse improbabili)

Se i nonni morti iniziano ad essere più di quattro, se da due settimane studia dalle 6 di mattina alle 2 di notte, se è diventata improvvisamente agorafobica, forse non sarà lei la donna della nostra vita.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog