Benessere

10 motivi per tradire il vostro ragazzo

Nella nostra società il tradimento viene considerato qualcosa di negativo. In passato era ragionevole adeguarsi a questa credenza perché il rapporto sessuale circoscritto alla diade familiare garantiva protezione dalle malattie veneree ed evitava gravidanze indesiderate. Oggi che sappiamo benissimo come difenderci da queste due fatalità possiamo tradire allegramente.

C’è un altro elemento a difesa della rettitudine nel rapporto di coppia: l’amore.

Inteso come qualcosa di più che la scarica di ossitocina che accompagna le coccole (anche con estranei sia chiaro, mica solo con il partner), l’amore è stato inventato per proteggere la donna. Il maschio lasciato libero di adempiere ai suoi obblighi evolutivi si comporterebbe come uno spargi-liquame. In questa metafora il campo arato da concimare rappresenta la totalità delle donne del mondo e l’energico spargi-liquame deve raggiungerne la maggior superficie possibile. Ma grazie all’amore, il maschio diventa l’agricoltore che con perizia coltiva il suo pezzo di orto.

Oggi la donna è libera ed è proprio lei a trarre i maggiori benefici dal tradimento.

uomo cornuto

Ecco la lista dei buoni motivi per tradire il vostro ragazzo

Autostima

La frequenza dei complimenti che l’uomo regala alla compagna è una parabola discendente. L’asse delle X è il tempo delle mele. Una botta e via con un estraneo selezionato vi riempirà l’ego fino all’orlo e continuerete a gocciolare buon umore e giovinezza per molto tempo.

Divertimento

Ragione valida per quelle ragazze che non hanno avuto molte esperienze. Tutto quello che sapete sul sesso lo avete imparato dal vostro partner attuale. Non tradirlo sarebbe come prendere lezioni di russo ma continuare a parlare solo con il professore. E’ ora di mettere in pratica quello che avete imparato.

Gelosia

Niente cura la vostra gelosia come mettere in atto i comportamenti che ve la scatenano. Sarete più rilassate, cosa che renderà il vostro compagno più affettuoso, quindi voi più felici e accomodanti nei suoi confronti e quindi felice anche lui. Diventerete la coppia perfetta.

Amiche

Da quando siete fidanzate non avete più alcun argomento di conversazione con le amiche. Ormai vi chiamano sempre meno e vi lasciano in disparte. Ma con un tradimento da raccontare tornerete ad essere la regina della festa.

Biancheria

Un completo di biancheria intima piccante viene utilizzato in media una volta con il proprio compagno. E già allora è ridicolo. Per dare un senso a quell’acquisto dovete farvi almeno una decina di amanti.

Risparmio

L’eccitazione che accompagna le avventure proibite regala al vostro corpo una scarica di adrenalina pari all’acquisto di due borsette, tre paia di scarpe e un orologio con i brillantini sul cinturino. Però costa di gran lunga meno.

Salute

L’esposizione prolungata ad una fonte di stress può causare disturbi gastrici e problemi di memoria. E qual è la principale fonte di stress della vostra vita? Ovviamente il vostro ragazzo. Il sesso è un miorilassante naturale ma sarebbe ingenuo pensare che farlo con la fonte del vostro stress sia la soluzione. Fate un regalo alle vostre ghiandole surrenali, trovatevi un amante.

Vendetta

Lui vi fa imbestialire ma non ama che glielo facciate notare. Che fare? Invece di urlare di rabbia al vostro ragazzo urlate di piacere al vostro amante. Quando tornerete a casa sarete pari.

Attirare l’attenzione

Un buon modo per attirare l’attenzione del vostro uomo è quello di tradirlo e fare in modo che lo scopra. Di fronte al fatto compiuto il suo cervello comincerà a pensare che la sua compagna è attraente perché desiderata da altri. Esattamente la stessa cosa che pensava quando non eravate ancora sua.

Per beneficenza

Quando si avvicinano le feste siamo tutti più buoni e andiamo in cerca di bisognosi da aiutare. Desideriamo donare un pezzetto della nostra felicità a chi sta peggio. Allora tutti via a sfamare i senzatetto e nessuno che pensi ai senza figa. Hanno fame anche loro e tutte voi potreste fare un bel gesto.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853