Tecnologia

10 motivi per fidanzarsi con un Nerd

In questi anni abbiamo assistito ad una riabilitazione della figura del Nerd, una figura da sempre considerata speculare a quella dello sfigato. In realtà la moda passeggera ha solo rubato dalla poetica nerd alcuni accessori – occhiali da vista Way Farer, pocket protector e via dicendo – e di sicuro non ha aiutato gli appartenenti a questa categoria ad ottenere più popolarità. L’unico risultato è stato un considerevole incremento del fatturato della Ray Ban, perché le donne continuano inesorabilmente a  snobbare i nerd e a considerarli partner poco desiderabili. Ma ve li diamo noi dieci motivi per fidanzarvicisivicisi (Inb4: Ignorante) Ecco qua, cominciamo:

000pd

10 motivi per fidanzarsi con un Nerd

#1. Sono più ricchi

I nerd sono indubbiamente la categoria economicamente più stabile del pianeta. Se gli va bene diventano degli ingegneri capi di Google, se gli va male inventano Twitter. Per questo fidanzarsi con uno di loro elimina per sempre il problema “penuria di denaro” dal rapporto, regalando un benefico effetto rilassante che solo i soldi possono dare.

#2. Sono più talentuosi

Mentre gli adolescenti normali trascorrevano i pomeriggi a copulare con le femmine, i nerd lo passavano giocando ai videogame. Ma durante le pause tra un livello e l’altro hanno letto molto, hanno imparato a suonare uno strumento, hanno dipinto, scolpito, studiato la termodinamica e fatto un sacco di cose. Per questo fidanzarsi con un nerd diventa un’esperienza stimolante e mai noiosa.

#3. Sono sensibili

Provate a immaginare uno studente che trascorre gli anni del liceo nuotando affannosamente in un mare di impopolarità e di sfiga. Il risultato non può essere che la maturazione di una profonda sensibilità. Perciò quando vi sentirete giù di morale avrete la certezza di avere accanto una persona in grado di comprendere il vostro dolore scatenato da un’amica che vi ha copiato l’acconciatura.

#4. Non sono violenti

Se c’è una cosa che i nerd tendono a non sviluppare è la potenza fisica. Quindi potete stare tranquille: un fidanzato nerd non vi picchierà mai. Magari vorrebbe anche farlo, o magari lo ha fatto, ma tirarvi una sberla significherebbe per lui slogarsi il polso e per voi percepire una fastidiosa punturina sulla guancia. Siete su una botte di ferro.

#5. Potenza sessuale

La pulsione sessuale del nerd è stata incanalata per anni verso giochi di ruolo e linguaggi di programmazione. Nonostante ciò l’energia libidica accumulata è ancora molto forte e pronta ad esplodere su di voi più o meno ogni cinque minuti. Sostanzialmente un nerd trentasettenne ha la stessa potenza sessuale di un quindicenne.

 #6. Fedeltà

Un nerd è per natura estremamente fedele. E’ introverso e tendenzialmente timido. Considera già un miracolo il fatto che gliela diate e perciò non si sognerà mai di andare alla ricerca di altro sesso. Oltretutto tradirvi comporterebbe dedicare all’universo donna più tempo che alla playstation.

#7. Vi fa sentire giovani

L’uomo comune passa le giornate a parlare di calcio e di finanziamenti convenienti per l’acquisto dell’auto nuova. Un nerd invece vi farà riscoprire la passione per i fumetti, per i videogame e per i lego. Sostanzialmente fidanzarsi con un nerd risveglia in voi quel lato bambino e giocoso necessario per raggiungere la felicità in questa valle di lacrime chiamata mondo.

#8. Vi rispetta

Un nerd è stato abituato per molti anni a sopprimere gli impulsi sessuali deviandoli verso giochi di ruolo o altro. Perciò quando vi capita di non aver voglia di fare sesso non serve tirare fuori la solita scusa del mal di testa, basterà dirgli che non vi va e che forse è meglio che si goda una partitina a Starcraft II. Il vostro fidanzato nerd non sarà mai stato così contento di andare in bianco.

#9. Vi trova sempre bellissima.

Durante la giovinezza per molti nerd l’idea di trovarsi una ragazza rappresenta un’eventualità probabile tanto quanto ricevere una lettera da Hogwarts. Perciò sarà eternamente grato del vostro amore e vi considererà sempre bellissima, anche se prendete due chili a natale o se non vi tirate a lustro ogni benedetto giorno dell’anno.

10#. Sono dei perfetti potenziali papà

Se volete mettere su famiglia e sfornare due o tre marmocchi nessuno più di un nerd è perfetto per il vostro scopo. E’ naturalmente portato ad essere un padre perfetto in quanto ancora bambino. Basterà parcheggiarlo assieme al figlio davanti a una console o a un mazzo di carte Magic per godervi il meritato riposo necessario a una neo-mamma.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog