Tecnologia

10 messaggi che fanno crollare l’ormone a un uomo

Come è facilmente intuibile dal titolo, in questo post riporterò i 10 peggiori messaggi con cui far crollare l’ormone a un uomo. L’obiettivo è duplice – da un lato le ragazze interessate al maschio a cui stanno scrivendo sapranno come non rovinare il feeling tra loro, dall’altro quelle che vogliono smontare il proprio corteggiatore sapranno cosa scrivere per liberarsene. So che in proporzione la seconda categoria batte la prima 110 a 0, ma sono troppo romantico per prenderne atto.

In allegato al messaggio c’è anche una breve spiegazione del perché l’ormone del maschio è destinato a crollare leggendo certe cose. Un’esegesi fatta più per il piacere di scrivere la parola esegesi che altro.

 

#1. Crollo universitario

WhatsApp_20151009_134925

Esegesi: La ragazza sotto esame legittimamente preferisce mantenere la media piuttosto che mandare cuoricini su Whatsapp. E tuttavia, per non far sentire un uomo meno importante di un corso di letteratura dei paesi analfabeti, avrebbe potuto benissimo rispondergli con più affetto dopo cena inventando che il telefono era scarico mentre si trovava in aula studio.

 

#2. Crollo muto

WhatsApp_20151009_135538I rapporti in cui lui esprime sentimenti più profondi di una fogna e lei risponde con poche stitiche sillabe sono più deprimenti di un water con lo sciacquone rotto.

 

#3. Crollo generazionale

WhatsApp_20151009_135906

Quando pensavi di avere a che fare con una coetanea sveglia ma a risponderti è una minorenne ormonata, le opzioni sono due: o non sei in grado di capire con chi hai a che fare, oppure la ragazza a cui hai scritto si è fatta rubare il telefono dalla sorellina dodicenne.

 

#4. Crollo autoconservativo

WhatsApp_20151009_140759È vero, noi maschi siamo geneticamente programmati per avere una e una sola cosa in testa. E per lei saremmo disposti a fare qualsiasi sacrificio che non comporti lo smarrimento del pene tra le fauci di una psicopatica. Quindi sì, fai benissimo a farci proposte spinte, solo evita quelle che sono penalmente perseguibili.

 

#5. Crollo ironico

WhatsApp_20151009_145210

Purtroppo noi maschi abbiamo un senso dell’umorismo che si limita a ridere quando si nominano parti del corpo con cui si fanno figli. Quindi non solo non capiamo quando con sottile ironia ci deridi dando risposte assurde alle nostre domande, ma ci crolla anche l’ormone pensando che tu sia stroppo sciocca per uscire con noi.

#6. Crollo religioso

WhatsApp_20151009_141333Dicevamo che noi maschi abbiamo una sola cosa in testa. È vero, ma se ti ostini a non capire che sei proprio tu la proprietaria di ciò che vogliamo, non solo l’ormone ci crolla sotto le scarpe, ma ci convinciamo anche che in fondo ci sono tante altre cose più interessanti dell’unica cosa che ci interessa.

 

#7. Crollo intellettuale

WhatsApp_20151009_143046L’ormone si suicida anche quando ci fai capire che consideri i nostri slanci di tenerezza delle immani idiozie. Ovviamente lo sono, ma il gioco è che entrambi facciamo finta di crederci, non che tu ci spieghi perché è impossibile che una donna non laureata in chirurgia fare breccia nel cuore di una persona senza ucciderla.

 

#8. Crollo comunicativo

WhatsApp_20151009_143940Costringerci a pensare a come gli smartphone rendano più comode le conversazioni complesse e allo stesso tempo riducano il linguaggio a un livello australopiteco ci getta in un vortice di riflessioni da cui il nostro ormone esce irrimediabilmente depresso.

 

#9. Crollo familiare

WhatsApp_20151009_141906Un grande classico – la ragazza che ti vuole presentare i suoi dopo due volte che hai intinto il biscotto. Se ancora non l’hai capito che questa cosa ci terrorizza, sei proprio una donna d’altri tempi.

 

#10. Crollo definitivo

WhatsApp_20151009_142125Se sei cessa riprovaci alla prossima reincarnazione.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog