Coppie

10 cose che le donne possono fare e che gli uomini invece non possono

Da piccolo sognavo di avere dei superpoteri, poi ho capito che non li avrei mai ottenuti ed è cominciata quella tragedia chiamata adolescenza. Ma più il tempo scorreva inesorabile più mi accorgevo che esisteva tra gli esseri umani una categoria che ne possedeva di fenomenali: la categoria DONNE. Perciò trascrivo qui i principali superpoteri delle donne che un uomo si può solo sognare.

0000

10 cose che le donne possono fare e che gli uomini invece non possono

 

#1. Fare più cose contemporaneamente

È arcinoto oramai il fatto che le donne siano multitasking, ma la cosa straordinaria è che oltre ad essere in grado di fare più cose contemporaneamente sono anche capaci di farle molto bene. L’uomo invece ne fa una, male, approssimativamente e in ritardo. Per fortuna che c’è sempre qualcuna che passa a sistemare le cose.

#2. Truccarsi

Le donne non si truccano per una questione culturale, ma perché sono le sole in grado di farlo. Dare in mano un rossetto ad un uomo significherebbe ritrovarsi una popolazione di maschi che va in giro a petto nudo ostentando una freccia rossa che indica il pube.

#3. Simulare l’orgasmo

Una donna che simula l’orgasmo è in grado di trasmettere al partner una sensualità comunque soddisfacente. È un erotismo innato che permette alla femmina di vivere la propria sessualità come le pare. Il maschio invece sarebbe costretto a ingessarselo se volesse fingere di essere eccitato. Oltretutto emetterebbe dei versi pari a quelli di un buffalo con le coliche, che non è esattamente la cosa più sexy del mondo.

#4. Avere una scusa ormonale sempre pronta

Il ciclo permette alle donne di giustificare alcuni comportamenti sopra le righe che altrimenti non sarebbero socialmente accettati. L’uomo invece deve accontentarsi della mediocrità del suo umore. Spesso le donne utilizzano questo superpotere come via di fuga:

“Ma sei impazzita? Perché mi hai sfasciato l’auto con una mazza da golf?”

“È che sono in quei giorni”

“Ah non lo sapevo, scusa”

#5. Entrare gratis nei locali

Molti locali prevedono l’ingresso gratuito per le donne, così da attirare tonti maschi alla ricerca di una compagna e disposti a spendere metà stipendio in una sera. Le ragazze invece ci vanno per ballare e per farsi offrire da bere da qualche attempato adescatore  a cui rifilare un due di picche tra il divertimento generale. Costo della serata: zero.

#6. Essere autosufficienti

Una donna single è in grado di cavarsela alla grande: sa stirare, lavare i panni, mantenere una dieta equilibrata, pulire casa e riesce anche a trovare un po’ di tempo per se. Il maschio single invece vive immerso nella propria sporcizia ed è capace di mangiare solo hamburger e wurstel fino a farsi venire la gotta.

#7. Corrompere funzionari pubblici

A volte un sorriso o una scollatura ben dosata possono rendere la vita estremamente più semplice, evitare multe, code, arresti eccetera. Mostrare invece un pezzettino di pisello ad una poliziotta dopo essere stati fermati per eccesso di velocità  potrebbe aggravare la situazione

#8. Non temere la calvizie

Un altro enorme vantaggio delle donne è che non sono affette dallo spauracchio della calvizie. Inoltre stanno bene sia con i capelli corti che con i capelli lunghi. L’uomo con il capello lungo infatti tende a somigliare ad un senzatetto se non ha un parrucchiere personale come i calciatori di serie A.

#9. Indossare i tacchi

Il problema altezza viene risolto facilmente con un bel paio di scarpe col tacco dodici. L’uomo basso invece deve ricorrere ad astuti mocassini con la doppia suola, ricercando particolari effetti ottici, per guadagnare un paio di centimetri.

#10. Avere orgasmi multipli

Qui non serve spiegazione, anche se ad essere onesti anche l’uomo può raggiungere multipli orgasmi, se la variante temporale di questo concetto viene estesa ai sei mesi.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853