10 celebrità che hanno svoltato indossando la maglietta dell’Oltreuomo
Tutti quei corsi sull’autostima, sul raggiungimento obiettivo; tutte quelle ore passate sui libri o su un foglio di carta, a cercare di studiare, di migliorarsi, di affinare le proprie tecniche; ebbene, tutte queste cose sono completamente inutili. L’unica cosa che veramente è in grado di farti realizzare i tuoi sogni è indossare la maglietta dell’oltreuomo.
Non siete convinti?
Beh, guardate il seguente elenco e poi ditemi se avevo ragione o no.
#1. Felix Baumgartner
Il base jumper austriaco prima di indossare la nostra maglia aveva paura di scendere le scale di casa. Adesso si butta dallo spazio senza fare una piega. Solo una coincidenza?
Più efficace di una bozza di amminoacidi.
#2. George Best
La leggenda del calcio inglese era il fantasista più dotato della sua epoca. Poi ha comprato la nostra maglietta ed è diventato il più grande bevitore di tutti i tempi.
#3. Marilyn Monroe
Qual è la differenza tra un’attricetta da quattro soldi ed una leggenda immortale del cinema. Aver indossato la nostra maglietta.
Questa si che è una testimonial, altro che cazzi.
#4. Albert Einstein
Non vi sembra strano che un semplice impiegato di un ufficio brevetti sia diventato all’improvviso il fisico più famoso della storia? Infatti è solo aspettando l’arrivo della nostra maglietta ordinata in internet che Albert Einstein ha avuto l’illuminazione della relatività del tempo.
Tosto come pochi.
#5. Gandhi
Lo sciopero della fame era solo una scusa per poter perdere peso e indossare la nostra taglia s.
Alla fine gli abbiamo fatto una tunica personalizzata. All’inizio era nera ma smagriva troppo.
#6. Frida Kahlo
È vedendo il taglio degli occhiali da sole nella nostra maglietta che la celebre pittrice ha avuto l’idea di lasciarsi crescere il monociglio.
Beato Trotsky.
#7. Gabriele D’Annunzio
Prima campava facendo volantinaggio, dopo aver comprato la nostra maglietta è diventato marito della Duse.
Ecco D’Annunzio sul suo S.V.A. 10, a bordo con la nostra maglia, non si vede ma c’è, lo giuro.
#8. Margaret Thatcher
La lady di ferro è riuscita a mantenere la sua disciplina perché ammaliata dalla perfezione delle nostre magliette.
Potete intravedere il cappello sotto l’immancabile tailleur d’ordinanza.
#9. Il Kaiser Guglielmo
Non poteva mancare all’appello il tedesco più crudele della storia: il Kaiser Guglielmo. Con quei baffi lì non poteva non comprarla.
#10. Napoleone
Come fa un uomo stempiatello, bassino, a conquistare l’europa intera? Beh, solo grazie al potere conferitogli dalla nostra maglietta.
Al tempo producevamo i panciotti. Tanta roba.
E allora cosa aspetti? Compra anche tu la maglia dell’Oltreuomo e potrai finalmente svoltare nella vita. Basta andare qui ed ordinarla.
(Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto ad un gruppo di poveri ragazzi affetti da deficienza: noi.)
Nota: al momento le magliette sono sold out!!! ma vi rendete conto!?!? Vedremo se tirarcela e renderle nuovamente disponibili per l’acquisto. Le persone lungimiranti che le hanno comprate sono autorizzate a rivenderle ma solo a cifre con 5 zeri. Grazie.