Oltreuomo Docet / Uncategorized - 12 March 2018

Scopri il tipo di festa che fa per te in base al tuo segno zodiacale

Ognuno si diverte a suo modo, e ciò crea spesso liti, soprattutto tra fidanzati. Infatti, una relazione può trasformarsi in una relazione molto complicata se, per esempio, ad uno dei due piacciono le corse dei cavalli e all’altro gli incontri del WWF. Ecco quindi che l’oroscopo dell’Oltreuomo ci corre incontro, pronto ad aiutarci a capire cosa piace a noi e al nostro partner per comprendere infine se siamo compatibili o meno.

festa

#1. Ariete – Orgia

L’Ariete ama essere circondato da persone ma soprattutto ama il centro dell’attenzione, per questo la sua festa ideale è un’orgia in cui può farsi un po’ tutti, uomini, donne e animali domestici. La scocciatura è che, mentre è facile proporre ai propri amici “Stasera andiamo al cinema?”, è difficile dire “Stasera ci spacchiamo il culo a vicenda?”. Ma l’Ariete è anche molto determinato quindi un modo lo trova sempre.

#2. Toro – Concerto

Il Toro è un simpatico segno assolutamente prevedibile, che quindi si diverte con lo svago più ovvio di tutti: i concerti. La cosa bella degli appartenenti a questa costellazione è che non gliena frega poi molto di chi ci sia sul palco, è proprio l’idea del concerto a metterli di buonumore e pertanto ci vanno sia che si tratti di Vasco Rossi che dell’esecuzione di alcune opere minori di Haydn.

#3. Gemelli – Simposio letterario

Massima simpatia per i Gemelli, che fanno dell’intelligenza la loro prima arma di seduzione e non se ne vergognano. Quindi danno seguito alle proprie naturali inclinazioni e finiscono per passare il sabato sera con “Gli Amici di Hemingway” o “Quelli che si sborrano in mano leggendo Gadda”. Il problema per loro è che, mentre per se stessi quelle sono stimolanti e spassose occupazioni, per le persone con cui ci provano sono vere e proprie camere di tortura.

#4. Cancro – Night Club

Gli appartenenti al Cancro sono vivaci e libertini, per questo amano infrattarsi in night club alla caccia di umide e potenzialmente pericolose avventure. Questo tipo di divertimento spesso fa loro correre dei guai nel momento in cui il partner scopre cosa amano fare nel tempo libero, ma ai Cancri basterà fidanzarsi con un’altra persona del proprio segno per eliminare il problema.

#5. Leone – Festa delle medie

Il Leone è un eterno adolescente e come tale si diverte in contesti in cui la cosa più sconcia che si può fare è limonare senza troppa lingua e bere Bacardi Breezer (una bottiglietta a testa). A tutti gli altri segni queste feste sembrano l’apice della sfiga, ma sta di fatto che sono anche le più divertenti, perché ci si immagina che di lì in poi sarà tutto un crescendo, invece si finisce solo per scopare con persone che ti piacciono meno di quelle a cui infilavi poca lingua alle medie e bere roba che, al contrario del Bacardi, il giorno dopo ti fa stare di merda.

#6. Vergine – Serata Punk

La Vergine, sempre composta e attenta alla forma, cova in realtà profonde istanze anti-sistema che la portano a voler sfasciare le vetrine delle banche e dare fuoco alle auto. Per questo si trova a proprio agio in serate punk e alternative in cui tutta la propria aggressività può essere finalmente sfogata.

#7. Bilancia – Rave

Nessuno se lo aspetta da un individuo posato e tranquillo come la Bilancia, ma gli appartenenti a questo segno amano perdere il controllo in situazioni estreme. Così, mentre durante la settimana si concedono al massimo una coca cola al cinema, nel weekend finiscono sul Lago Balaton ad impasticcarsi con ormoni per cavalli da corsa mentre un dj moldavo suona per 27 ore consecutive. Il lunedì, ai colleghi di lavoro, diranno che è stato un weekend tutto Netflix e divano.

#8. Scorpione – Netflix

Lo Scorpione è un solitario, uno che preferisce annoiarsi da solo invece che in compagnia. Per questo il sabato sera si chiude in casa e ci dà dentro di Netflix, al massimo lamentandosi con qualche amico su WhatsApp che nella sua vita non accade poi molto. In conclusione, se sei fidanzata con uno Scorpione, trovati quanto prima un amante perché con lui non si va lontano.

#9. Sagittario – Festa marcia

I Sagittari sono gli studenti universitari perfetti: motivati, svegli e assolutamente inclini a sbronzarsi come merde. Per questo la loro festa ideale si svolge in un appartamento rancido e inizia bevendo la birra dell’euro che ride e ballando Gabry Ponte e finisce sfondandosi di amari di terza scelta e ballando Gabry Ponte. L’età e il calo di efficienza del sistema immunitario porta i Sagittari a patire sempre più questo tipo di svago ma la cirrosi epatica è un contrappasso accettabile per tanto divertimento.

#10. Capricorno – Bar fighetto

Il Capricorno non è un segno che si contraddistingue per carattere e determinazione, per questo si lascia trasportare dalla massa e diventa il frequentatore abituale dei bar fighetti, e lui non si chiede neppure se ami andarci o meno: lo fa perché lo fanno i suoi amici e tanto basta. E ora dai con un altro cocktail di merda da 18€ a bicchiere.

#11. Acquario – Discoteca

Le discoteche non piacciono a nessuno, altrimenti non si capirebbe perchè per trovartici bene devi essere ubriaco. A nessuno tranne che all’Acquario, che invece ci sguazza come se fossero la panacea di tutti i mali. La cosa, a vent’anni, non è neppure disturbante. Diventa un po’ meno comprensibile quando l’Acquario si avvicina ai quaranta e va nei locali al solo scopo di accalappiare ragazzine dementi e milf sfatte.

#12. Pesci – Tutto

Splendido segno versatile i Pesci, che ama andare ovunque e non teme di trovarsi in un ambiente in cui non è a suo agio. Infatti gli appartenenti a questo segno sono come il sale, li trovi in qualsiasi pietanza e quando non ci sono ti mancano, Comunque sono pure delle persone di merda che adorano sparlare di te, quindi fatti degli altri amici.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853