Moda / Scuola / Tipi umani - 9 February 2017

L’outfit dello studente universitario sotto esami

Ogni occasione ha il suo vestito giusto, quello che ti fa fare bella figura senza però metterti al centro dell’attenzione.
Ed è giusto così dato che appunto la parola “occasione” fa presupporre appunto che qualcosa stia cambiando, che potrebbe essere la serata della tua vita, potresti incontrare l’amore della tua vita… Proprio per tutti questi motivi gli universitari sotto esami si vestono alla bene e meglio. Sanno che l’unica cosa interessante che potrà accadere loro è una pagina da non studiare o con una figura che ne occupa i 2/3.
Andiamo a descrivere come questi personaggi si ““vestono””.

studying_hard

#1 ciabatte modello alpinismo estremo, dato che dovranno mantenere i piedi al caldo per molte ore.

#2 pantaloni della tuta da ginnastica di dubbio gusto e con colori mal assortiti: avete presente quelle tute anni ’80 con tonalità fosforescenti e non indossati nemmeno per pulire una fogna? Ecco, proprio quelli.

#3 calze da sci lunghe fino alla coscia e aderenti all’impossibile. Ci metti talmente tanto tempo a toglierle che alla fine le tieni anche per dormire.

#4 canottiera rigorosamente bianca (con qualche chiazza da sugo) stile Fantozzi. Null’altro da aggiungere.

#5 maglia maniche corte vinta a qualche concorso delle elementari e che, dato che hanno taglia unica XXL, ancora ti va piuttosto bene.

#6 Pile ultra pesante per segnalare al mondo: “non importa che faccia caldo o freddo io in ogni caso non posso divertirmi e mi copro dal freddo, ma non potrò mai coprirmi dal gelo che ho dentro di me”.

#7 facoltativa: coperta enorme, modello: “tutte quelle che vedi in giro in quest’ultimo periodo addosso a qualunque ragazza e che ti danno una sensazione di soffocamento”.

 

ACCESSORI (immancabili):

#A borsa da spiaggia modello sotto gli occhi.

#B
kaffèèè!!!11!!

#C poca voglia di uscire, scherzare, parlare. In una parola: vivere.

#D
capello grasso ed oleoso con cui un po’ più di calore potresti cucinarci sopra.

#E igiene: n.pv.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853