Moda - 25 October 2013

In commercio le mutande che filtrano le scoregge, ed è subito boom di ordini

original

Si chiamano Shreddies, e sono le mutande che tutti abbiamo sempre desiderato, quelle che ci avrebbero salvato in migliaia e migliaia di situazioni imbarazzanti. Perché i peti infatti non sono bene accettati dalla società.

Questa ditta Inglese ha però creato una linea di abbigliamento intimo che grazie ad un tessuto di Carbonio chiamato Zorflex è in grado di ridurre di 200 volte l’odore emesso dai peti.

All’inizio del 2008 la Shreddies si è approcciata al mercato vendendo il prodotto alle persone affette da meteorismo, ma poi il bacino di clienti si è allargato.

“E’ un prodotto per tutti” spiega  Ianthe Betts-Clarke, portavoce dell’azienda “perché tutti scoreggiano.”

Sempre secondo  Ianthe Betts-Clarke al momento negli Stati Uniti vi è un boom di vendite, il prodotto è stato lanciato pochi giorni fa in internet e gli ordini sono aumentati del 400%.

Il prezzo per un paio di mutande da uomo oscilla tra i 39 e i 45 dollari (28/32 euro) mentre per la donna siamo sui 34 dollari (25 euro circa).

Adesso non resta altro che non fare rumore.

 Fonte Huffington Post

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853