Coppie - 18 May 2017

Perché gli stronzi rimorchiano più degli altri uomini

È opinione comune, in una certa fetta di popolazione maschile, che gli stronzi rimorchino più degli altri. “Guardala, la maledetta – pensano gli uomini “non-stronzi” – io sarei perfetto per lei, le vorrei bene, ho anche un livello C2 di cunnilingus e questa si mette con quello stronzo, che la tratta pure come un pezzo di carta igienica usato.” Questo, in sintesi, il pensiero ricorrente – ma vediamo cosa si intende per essere uno stronzo.

stronzi

Essere uno stronzo, in questo caso, significa trattare la controparte femminile con disdegno e superficialità. Certo, se vivessimo in una comunità hippie in cui si pratica l’ideologia gandhiana, sarebbe davvero riprovevole disinteressarsi di un’altra persona o trattarla male. Ma, non essendo questo il caso, possiamo facilmente notare come le relazioni ruvide e talvolta grette siano la maggioranza nella nostra quotidianità – presenziare ad una riunione di condominio per credere.

Quindi, il primo motivo per cui gli stronzi rimorchiano di più è che replicano, nel rapporto con la ragazza che intendono infiocinare, la normalità dei rapporti quotidiani. Una controprova? Nessuna ragazza dice di essersi innamorata di un uomo per come padroneggia le regole del galateo. Tutte preferiscono considerare la sua personalità (o il suo culo) invece di come tiene la forchetta mentre mangia la pera.

Notiamo quindi come la maggioranza delle donne preferisca un rapporto non raffinato ma realistico ad un tizio che le tratta come fossero la Monna Lisa.

E questo non solo perché la Monna Lisa è oggettivamente un cesso. Ma anche perché chi ti tratta troppo bene genera automaticamente in te dei sospetti. In fondo chi è che ci dà grande importanza, nella vita di tutti i giorni? Gli assicuratori, gli adepti di Scientology e Natasa che chiama da un call center di Bucarest per venderci l’ultima offerta Sky. Insomma, tutta gente che vuole i nostri soldi.

In sintesi, un maschio frustrato nelle proprie aspirazioni amorose in favore di uno stronzo è naturalmente portato a ritenere la ragazza in questione molto superficiale. In realtà lei non lo è affatto, ed è per questo che sta scegliendo la normale realtà ad un rapporto più comodo che però sul lungo periodo si rivelerà una fregatura.

Oppure è perché il tizio gentile a confronto dello stronzo è un cesso a pedali.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853