Oltreuomo Docet / Uncategorized - 13 June 2018

Scopri quanto scoperai questa estate sulla base del tuo segno zodiacale

Ma scusa, se esce che questa estate non scopi, che fai? Ti prendi un letargo al contrario e ci vediamo a settembre? Io, al tuo posto, questo oroscopo non lo leggerei, sai mai ci siano brutte sorprese. O false speranze, che sono le peggiori tra le brutte sorprese. Comunque, contento tu…

quanto scoperai

#1. Ariete – Con moderazione (che è comunque un successo)

Caro Ariete, questa estate sarai focalizzato su una, due persone al massimo. Andrà abbastanza bene, nel senso che porterai a casa qualche chiavata. Niente di epico, ma ci sono state estati peggiori. Varie scopate al mare e la promessa di un autunno ricco di orgasmi ti daranno la carica per affrontare mesi non ricchi di soddisfazioni ma almeno non deprimenti.

#2. Toro – Poca roba

Caro Toro, scoperai poco e quasi per sbaglio. Probabilmente una volta sola, di notte, da ubriaco spolpo. L’effetto spiacevole sarà quello di svegliarsi con la sensazione che non sia successo niente, mentre in realtà è successo tutto ciò che ti puoi aspettare da questa estate.

#3. Gemelli – Niente

I Gemelli non si abbassano ad elemosinare scopate facili. Purtroppo però tutta l’estate è imperniata sulle scopate facili, quindi il risultato è che i Gemelli rimangano a bocca asciutta, sperando che l’autunno, facendo ripartire l’anno accademico, riconduca le prede ai libri da studiare e questo revival dell’intelletto favorisca i sempre cerebrali Gemelli.

#4. Cancro – Monogamia

Il Cancro fa quello che nessun altro fa: si tiene il partner anche di estate. Quindi procede alla stessa velocità di crociera dei mesi precedenti, al massimo accentuando un po’ il ritmo perché si sa, in estate si è meno pigri. Comunque tutto regolare.

#5. Leone – Follie

I Leoni hanno nell’estate il loro habitat naturale, per questo vincono qualsiasi sfida la bella stagione ponga loro. Finiranno per ricevere e dare tonnellate di sesso orale, usurare le proprie gonadi più di quanto una Ferrari usuri le gomme durante il Gran Premio e contrarre qualche spiacevole infezione. Tutto giustificato però dalla quantità di libido incamerata.

#6. Vergine – Si innamora, ma scopa altrove

La Vergine in amore ha sempre un po’ sfiga. Così finisce che questa estate si innamorerà pesantemente di qualcuno, per poi scopare altrove. La ragione più comune è che quel qualcuno è fidanzato, quella meno probabile ma comunque plausibile è che i sentimenti non vanno d’accordo col buon sesso. Non lo so, sta di fatto che la Vergine scoperà ma non con chi vorrebbe.

#7. Bilancia – Tradimento

La Bilancia a ‘sto giro fa finalmente la matta e finisce a letto con una persona che, o perché è fidanzata o perché la Bilancia è fidanzata o perché entrambi lo sono, non è proprio quella giusta. Come al solito, gli appartenenti a questo segno terranno tutto per sé e la faccenda verrà presto dimenticata.

#8. Scorpione – Tanto, tanto sesso

Un’estate salutare attende lo Scorpione. Tre mesi di sesso sanno e divertente senza troppe implicazioni. Come sempre qualcuno si innamorerà un po’ troppo degli appartenenti a questo segno, ma per fortuna l’estate diluisce i sentimenti e nessuno si farà male.

#9. Sagittario – Sbandata estiva

Il Sagittario vive di emozioni, spesso temporanee. In estate, ad esempio, tende sempre ad innamorarsi di una persona a caso, che per qualche motivo del tutto inesatto sembra la sua dolce metà. Scopate sane e divertenti ma in autunno la sveglia non sarà delle migliori.

#10. Capricorno – Tanto sesso ma pochi orgasmi

Il Capricorno vivrà il dramma, quello vero, quello di chi scopa ma non viene. Nel caso delle ragazze, purtroppo è una situazione ben nota. In quello dei ragazzi, al mancato godimento farà il paio lo spaesamento. La cosa migliore è non agitarsi e sperare vada presto meglio.

#11. Acquario – Tutti si innamorano di te

Acquario, finalmente il mondo ha capito quanto sei figo. Preparati a ricevere corteggiamenti sfrenati e proposte imbarazzanti. Non avere fretta, prendi chi ti piace e scarta chi ti fa schifo. L’estate sarà lunga e foriera di buoni momenti,

#12. Pesci – Astinenza totale

I Pesci sono sfigatissimi perché, anche se sono persone scopabili e interessanti, questa estate per un motivo o per l’altro rimarranno col colpo in canna. Vai in prigione senza passare dal via.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853