Oltreuomo Docet - 6 April 2018

Scopri il tuo orientamento sessuale sulla base del tuo segno zodiacale

Piccola confessione: per un periodo incredibilmente lungo, diciamo un paio di mesi, a lavoro ho ascoltato Ligabue. Album, concerti, solo sessions. Tutto quello che YouTube mi proponeva o quasi. Non so perché lo ho fatto, ne stiamo discutendo con il mio analista, ma tant’è. E c’è un concerto stranissimo in cui “il Liga” – come lo chiamiamo noi fan – chiede agli spettatori di fare un verso, a turno, a seconda che si considerino: uomini, donne, gay, metrosessuali. Pazzesco e bellissimo insieme. Ora, tutta questa ansia di schematizzazione non poteva rimanere inascoltata da parte nostra, quindi abbiamo chiesto alle stelle quale è il tuo orientamento sessuale sulla base del tuo segno zodiacale.

orientamento sessuale

#1. Ariete – Pansessuale

Caro Ariete, sei un manigoldo. Ti piace un po’ tutto, discernendo poco per scopare molto. La tua incontrollabile vivacità ti porta a farti qualsiasi essere a due gambe ti passi davanti, struzzi inclusi, ma prima o poi dovrai trovare una relazione stabile quindi concentrati e raccatta qualcuno che saprà accettare i tuoi pepatissimi gusti sessuali.

#2. Toro – Criptosessuale

Il Toro tiene in grande considerazione elementi come la fiducia, il rispetto, l’orgoglio e quasi si dimentica di avere una sessualità. Per questo è difficile catalogarlo, non perché abbia chissà quali tendenze strane, ma perché non sa neppure lui cosa vuole. Il risultato è ottimo, nel senso che comunque lo prendi o chiunque tu sia lui ci sta, solo che non saprai mai se hai fatto o sei esattamente ciò che vuole.

#3. Gemelli – Sapiosessuale

Caro Gemelli, a te, più di tutto, arrapa l’intelligenza. Beato te, davvero, che non sei vittima di questi ormoni ignoranti che si eccitano più per un culo che per una buona descrizione dello spazio Lp. Continua a inseguire l’intelligenza: non è l’amore, e per questo dà molte più soddisfazioni.

#4. Cancro – Omosessuale nascosto

Il Cancro è chiaramente omosessuale, ma non lo vuole ammettere, neppure a se stesso. Così si costringe ad una vita di noiosa eterosessualità, reprimendo i suoi istinti più profondi, quelli che lo potrebbero rendere felice. Se siete ancora attorno ai 20, queste parole vi sembreranno follia, ma vedrete quando filerete attorno ai 30, cari Cancri, quanta poca voglia di scopare con una persona dell’altro sesso avrete.

#5. Leone – Eterosessuale

Leone, Leone, sempre così noioso, sempre così prevedibile. Se sei donna, la sola idea di una fanciulla nel tuo letto ti fa rizzare i peli vaginali. Se sei uomo, la tua fantasia non riesce a prescindere da una vulva. Va benissimo, solo è un peccato che una persona bella e sveglia come te non si schiodi dai grandi classici. Ma in fondo la Divina Commedia è sempre la Divina Commedia e I love shopping (diciottomillesima versione) sarà anche meno canonico ma fa comunque cagare.

#6. Vergine – Caposessuale

La Vergine è attratta dal suo capo, o comunque da chi è in una posizione di potere rispetto a lei. Da cosa dipende? Insicurezza, bisogno di sentirsi accettata, conformismo. Insomma, se sei il capo di una Vergine, hai una scopata facile a portata di mano. Se sei una Vergine, non fidanzarti con qualcuno meno potente di te. E in ogni caso, se sei tu quello nella posizione di potere, non fare come Weinstein che pensava tutte le attrici fossero della Vergine.

#7. Bilancia – Bisex

La Bilancia non sa scegliere, o, come ama dire lei, sceglie sempre con cautela. Pertanto la bisessualità è l’unica opzione accettabile per lei, che proprio non se la sente di fare un torto ad una delle due metà del cielo negandole il proprio corpo. Poi, se le piaccia o meno una certa cosa ne potremmo parlare per ore visto che, timida come è, lei non ce lo dirà mai.

#8. Scorpione – Trans

Lo Scorpione è un fantasioso alfiere della diversità, per questo si getta a capofitto nell’avventura transessuale, sia come amante che come amato. Niente è precluso a questo guascone così volenteroso di sperimentare tutte le alterazioni della classica eterosessualità. Tutto bello finché non sei la sua fidanzata e, tornata a casa, te lo trovi a fare il mangiatore di spade con una brasiliana di nome Rodrigo.

#9. Sagittario – Anal

Il Sagittario ha una voglia matta di trasgredire, quindi di fare qualcosa che non è esattamente la missionaria. D’altra parte non è neanche una roba da sito porno estremo. Diciamo che gli appartenenti a questo segno si accontentano di essere fissati con una tipologia di sesso non convenzionale.

#10. Capricorno – Esoticosessuale

Il Capricorno è un segno dedito alle esplorazioni, per questo ama avere relazioni amorose con uomini e donne di paesi stranieri. Per lui non conta tanto cosa si fa, conta di più la scrittina sul passaporto della persona con cui giace. Non serve quindi vi dica di che segno era il tizio della foto “Io e tipa scopata a Ibiza”.

#11. Acquario – Gastrosessuale

L’Acquario ama il sesso, ma ancor di più ama la cucina. Per questo si innamora di individui in grado di sfamarlo. Pertanto non importa davvero chi abbia di fronte, se uomo donna o gnu, l’importante è che non abbia la pessima idea di cucinare la carbonara con la panna.

#12. Pesci – Sadomaso

I Pesci sono quel segno pazzerello che non ama scopare se non fa anche un po’ male. Frustini, catene, gogne. Niente sfugge alla fantasia malata dei Pesci, che peraltro odiano tutte quelle porcate tipo “Le tot sfumature del tot colore” perché le ritengono assolutamente pudiche e degradanti rispetto alla nobile arte di patire e godere. Da provare.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853