Oltreuomo Docet - 10 April 2018

Scopri il rapporto che hai con i tuoi fratelli sulla base del tuo segno zodiacale

Sì, lo so, molti di voi sanno già che rapporti hanno con i propri fratelli. Ma quello che conoscono è solo il presente e il passato, mentre le stelle, come sempre, ci indicano il futuro. Quindi ecco le previsioni zodiacali riguardo al rapporto che avrete coi vostri fratelli. Così che sappiate in anticipo se vale la pena volergli bene o no.

fratelli

#1. Ariete – Faida

A te, caro Ariete, conviene iniziare a fottertene dei tuoi fratelli. Litigherete ben prima di spartirvi l’eredità dei vostri genitori e le liti saranno epocali, con coltelli scaraventati e foto di infanzia bruciate. Nonostante questo per qualche anno continuerete ad andare d’accordo quindi goditela finché dura perché poi sarà guerra di trincea.

#2. Toro – Fratelli Karamazov

Toro, tra te e i tuoi fratelli c’è ben poco in comune, a parte dei genitori, come nel romanzo di Dostoevskij, non proprio invidiabili. Ciò che vi unisce quindi è la terribile infanzia che avete avuto e sarà un collante solido per tutta la vostra vita. Peccato solo che essendo così diversi ai pranzi di Natale non avrete nulla di cui parlare.

#3. Gemelli – Competizione

Gemelli, sei un tizio in gamba ma ti piace un po’ troppo primeggiare. Per questo con i tuoi fratelli è sfida vera. E non conta l’approvazione dei genitori, di quella non te ne frega un cazzo, è solo che sono le persone più vicine con cui puoi competere. Comunque ti fanno sempre vincere perché altrimenti rompi troppo il cazzo.

#4. Cancro – D’amore e d’accordo

Il Cancro ama la sua famiglia e quindi i suoi fratelli. Non è tanto una questione di rapporto, quello può essere bello o brutto, è proprio che il Cancro sente come imperativo morale quello di essere l’angelo del focalare domestico e quindi si adatta a voler bene anche al più cretino dei suoi parenti. Un buon affare.

#5. Leone – Dipende dal sesso

Il Leone vuole molto bene ai fratelli maschi, in cui vede le migliori qualità che un uomo possa avere: coraggio, lealtà, cazzo da metro. Invece con le sorelle proprio non si piglia, considerandole, non a torto, delle galline. La difficile situazione spesso sfocia in terribili episodi di bullismo domestico a danno delle fanciulle.

#6. Vergine – Rapporto artistico

La Vergine ama l’arte, in qualsiasi sua forma: teatro, pittura e altre robe che si trovano nelle ultime pagine dei quotidiani. Per questo spesso forma sodalizi artistici con i propri parenti al fine di mostrare al mondo quanto l’arte sia una cosa magnifica e gratificante. Il problema è che spesso il talento artistico della Vergine è puramente immaginario e i risultati dei suoi sforzi sono scorregge più che opere d’arte.

#7. Bilancia – Quieto vivere

La Bilancia non vuole rotture di cazzi, in famiglia, al lavoro, al supermercato, non importa, basta che nessuno le caghi la minchia. Così finisce per accettare qualsiasi compromesso col proprio parentado pur di non litigarci. Che sarebbe una soluzione perfetta, se i fratelli non fossero biologicamente settati per cagare la minchia in ogni caso.

#8. Scorpione – Lunghi silenzi

Gli Scorpioni sono persone calme, che preferiscono un lungo silenzio ad una stupida discussione. Così si accontentano di un rapporto freddo e formale, che prevede il farsi compagnia senza mai toccarsi davvero. Anche in questo caso il problema è il pranzo di Natale, quando il silenzio diventa l’attore principale della tavolata.

#9. Sagittario – Amore-odio

Il Sagittario adora i propri fratelli, un amore talmente sconfinato da trasformarsi spesso in odio. Poi per fortuna anche l’odio è terribile quindi valica i propri confini e si ritrasforma in amore. Sfiancante, ma sempre meglio di quelli che si odiano e basta o quelli che si amano in maniera patetica.

#10. Capricorno – Simpatia

Il Capricorno si caratterizza per sentimenti molto miti, quasi vuoti. Così verso i propri fratelli non prova odio o amore, ma una generica simpatia, la stessa che si riserva all’edicolante del quartiere o alla persona che incontri sempre nel bus per andare a scuola. Rispetto all’odio è comunque un passo avanti notevole.

#11. Acquario – Figlio unico

L’Acquario dovrebbe essere figlio unico, perché non gli piace avere a che fare con persone troppo vicine a lui. Insomma, è la tipica persona che il sabato sera preferisce la compagnia del proprio subconscio a quella dei propri amici. Purtroppo talvolta ha dei fratelli, a cui riserva lo stesso sdegnoso fastidio con cui tratta gli amici.

#12. Pesci – Piccole donne

I Pesci hanno un rapporto molto stretto con i propri fratelli: amici, confidenti, compagni di giochi. Per loro la famiglia è tutto e se sei fidanzato con un Pesci sai benissimo quanto sia impossibile scardinare questo demoniaco sistema che rende praticamente impossibile avere una relazione normale con queste creature.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853