Coppie - 16 January 2018

Come capire come andrà un primo appuntamento in base al segno zodiacale della persona con cui esci

C’è sempre tanta tensione ai primi appuntamenti. “Che persona sarà?”, “E’ pazza?”, “Gli interessa solo la figa oppure saprà leggermi l’anima?”. Insomma, tante domande che poi si traducono in ansia che poi si traduce in uscite fallimentari che poi si traducono in masturbazione. Ecco, per questo motivo oggi vi diciamo cosa aspettarvi da un primo appuntamento sulla base del segno della persona con cui state uscendo. In bocca al lupo.

primo appuntamento

#1. Ariete – Pervertito

L’Ariete prova a piazzare sempre almeno la lingua. Non dargliela, perché è la tipica persona a cui dai un dito e lei se lo infila nel culo durante il rapporto. Un libidinoso che ha doti caratteriali splendide (generoso, intelligente, spassoso) ma che pensa per il 98% del tempo a chiavare e per il restante 2% a quanto è triste non pensare a chiavare.

#2. Toro – Galanteria

Il Toro non riesce ad accettare la rozzezza di questo mondo, per questo tenta di combatterla con modi che risultavano affettati già nel ‘700. Ti apre la porta del locale in cui state entrando (anche se è la birreria più marcia del pianeta), ti regala rose rosse (anche se è il top della banalità) e tenta di baciarti al chiaro di luna (se invece il cielo è nuvoloso va in bianco). Adorabile.

 

#3. Gemelli – Noiosissimi

La Noia Moravia la scrisse dopo essere uscito con una Gemelli. Gli appartenenti a questo segno sono boriosi e arroganti, i tpici soggetti che, in un appuntamento di due ore, parlano per un’ora e quarantacinque dei cazzi loro (di cui ti frega meno che delle notizie locali del Senegal) e per il restante quarto d’ora ti fanno intendere che vorrebbero fossi una persona meno silenziosa. Ma vaffanculo.

#4. Cancro – Non fa per te

Io ai nati sotto il segno del Cancro voglio bene, ma è innegabile siano insopportabili: gelosi, pigri, indolenti. Te ne accorgerai subito e deciderai che meglio soli che accompagnati da un Cancro (frase verissima anche se l’iniziale non fosse maiuscola). Lui o lei protesteranno un po’ ma amano troppo procrastinare per prendersela.

#5. Leone – Ristorantino romantico e McDonald’s

Ragazze, dai Leoni aspettatevi un appuntamento da cinema. Ristorantino in un romantico angolo di città, candele sulla tavola e un’eleganza che il vostro ex non avrebbe avuto neppure il giorno del vostro eventuale – e per fortuna mai avvenuto – matrimonio. Tutt’altra storia per le donne di questo segno che sono sciatte come una busta della spesa e vogliono farsi portare al massimo al McDonald’s.

#6. Vergine – Colpo di fulmine

Prudenti, attenti, precisi. I nati sotto il segno della Vergine hanno tutte le qualità per farti innamorare e infatti succede: è colpo di fulmine. Tuttavia il loro carattere cauto impedirà loro di ricambiare immediatamente i tuoi stessi sentimenti, quindi dovrai sbatterti come una puttana per conquistarli. In bocca al lupo.

#7. Bilancia – Apertura totale

La Bilancia, in amore, perde il suo caratteristico equilibrio e si lascia andare ad un’onestà totale e incondizionata. Tu, al primo appuntamento, di certo non volevi sapere di quella volta che s i è cagato addosso in discoteca, o di quando la sua ex lo ha mollato mandandolo in depressione clinica. Ma la Bilancia è così, si apre totalmente, facendo fuggire tutti.

#8. Scorpione – Tamarro

Possessivi e senza tatto, gli Scorpioni sono dei tamarri rari. Se ti piace il genere da Tamarreide, hai trovato la tua potenziale anima gemella. Altrimenti scappi dal bar passando dalla finestrella del cesso, così da non doverli salutare. Porta gli occhiali da sole anche se uscite di sera: un po’ per non farti riconoscere mentre giri con un burino del genere, e un po’ perché andrete in discoteca.

#9. Sagittario – Gliela dai

I Sagittari sono dei farfalloni, le tipiche api che volano di fiore in fiore. Tu lo capisci, e proprio per questo li trovi tanto desiderabili. Così, nell’estremo tentativo di legare a te il tuo Sagittario, gliela dai la prima sera. Lui prende, ringrazia e due minuti dopo l’amplesso sta già pensandoa ad un’altra. Non cambiare abitudini, cambia segno.

#10. Capricorno – Sveltina

Il Capricorno è persona schiva e poco incline a concedersi, però ha tanta fretta di scopare. Se anche tu sei sulla stessa lunghezza d’onda, la sveltina sarà un piacevolissimo esito del vostro incontro. Altrimenti scoperete comunque, ma tu finirai per innamorarti di una persona che tende a farsi i cazzi suoi. Lascia perdere.

#11. Acquario – Disastro totale

Gli Acquari hanno tante qualità, ma negli appuntamenti fanno schifo. Sono impacciati, cercando di essere simpatici dicono cose che risultano inquietanti e ciò che riesce meglio loro è sprofondare in un imbarazzante silenzio. Date loro un’altra possibilità: sono persone splendide, solo un po’ dei manichini.

#12. Pesci – Sbronza

Con i Pesci va sempre a finire così: esci per scopare e finisci per vomitare. Non temere però, tutti gli amori più belli iniziano (e proseguono) con una sbronza. E il fatto che al primo appuntamento vi siate vomitati sulle scarpe a vicenda renderà la vostra storia solo più unica.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853