Coppie - 28 February 2017

Le differenze tra un uomo che scopa e uno che non la vede dal 2002

Un paio di settimane fa mia sorella mi ha detto che secondo lei non scopo da tempo. Mi sono molto seccato e ho dovuto scoparla per dimostrarle che non era vero. Scherzo, era mio fratello. E ora andiamo con la lista prima che questa introduzione collezioni più incesti del pantheon delle divinità olimpiche.

sex

#1. Un uomo che scopa sa quanta fatica bisogna fare anche solo per avere mezza chance, un uomo che non scopa dice che una donna deve accettarlo così com’è.

#2. Un uomo che scopa fornisce prestazioni costanti e affidabili, un uomo che non scopa viene nella metà del tempo in cui Bolt fa i cento metri.

#3. Un uomo che scopa riesce a dire tre fasi consecutive senza fare riferimenti sessuali, un uomo che non scopa no.

#4. Un uomo che scopa quando una se la tira troppo la lascia perdere, un uomo che non scopa pensa sia colpa sua, si deprime ed entra in psicoterapia.

#5. Per un uomo che scopa la figa è come lo scudetto per la Juve, per un uomo che non scopa la figa è come Beep Beep per Wile E. Coyote.

#6. Un uomo che scopa dice “E anche oggi si scopa domani”, un uomo che non scopa sussurra mesto “E anche oggi scopa nel prossimo decennio.”

#7. Un uomo che scopa comprende la differenza tra una bottarella e via e una relazione, un uomo che non scopa regala un anello di fidanzamento a quella con cui ha incrociato lo sguardo mentre era in tram (che per la cronaca non lo stava guardando, è solo strabica).

#8. Un uomo che scopa si vanta delle sue relazioni, un uomo che non scopa dice che non è elegante farlo.

#9. Un uomo che non scopa si ammazza di porno, un uomo che scopa anche.

#10. Un uomo che non scopa cerca una fidanzata, un uomo che scopa cerca qualcuno con cui fare sesso.

#11. Un uomo che non scopa arrossisce quando gli chiedono se ha la fidanzata, un uomo che scopa risponde: “Un paio”.

#12. Un uomo che scopa – quando poi ce la fa – è felice per due settimane, un uomo che non scopa ha di nuovo voglia dopo due ore.

#13. Un uomo che non scopa ricorda i tempi del suo grande amore, gli unici in cui si è sentito davvero felice e accolto, un uomo che non scopa la terza media neanche se la ricorda più.

#14. Un uomo che non scopa sogna il grande amore, un uomo che scopa col grande amore ci va a letto.

#15. Un uomo che non scopa è ossessionato dalla figa, un che scopa idem.

#16. Un uomo che non scopa è quello che ha letto questo post tutto d’un fiato per capire quanto si vede che non fa sesso da mesi.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853